• User Newbie

feromone

ciao a tutti , se siete interessati al profumo al feromone non esitate a contattarmi, tratto profumo al feromone con fraganza che si ispira a profumi di marca , male che và avrete un articolo originale , cerco collaboratori , qualsiasi zona per allargare la rete di distribuzione e potete anche voi crearvi dei collaboratori, ciao vi aspetto

• User Newbie

ciao a tutti , se siete interessati al profumo al feromone non esitate a contattarmi, tratto profumo al feromone con fraganza che si ispira a profumi di marca , male che và avrete un articolo originale , cerco collaboratori , qualsiasi zona per allargare la rete di distribuzione e potete anche voi crearvi dei collaboratori, ciao vi aspetto

• User Newbie

pensate che un articolo da 50ml e 30 ml costa meno di ?.15,00
    sotto informazione sul feromone:
    La parola ?feromone? ha origini dal greco e significa ? portante eccitazione?.
    I feromoni sono particelle chimiche potenti che vengono emesse sia dagli esseri umani che dagli animali per attrarre il sesso opposto. La funzione naturale dei feromoni e? di garantire l?attrazione sessuale. per avere piu' informazioni mi potete contattare , attenzione informazioni scientifiche che potrete trovare anche voi , non sono informazioni testate dal sottoscritto:wink3: ciao

• Super User

Non sono consentiti messaggi doppi e crossposting. :ciaosai:

• User Newbie

ciao scusa ma non volevo inviare messaggi doppi ho sbagliato ,mi aiuti a cencellare? o lo posso fare da solo?
    cosa è crossposting? saluti