- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] Offerte speciali per realizzare siti web
-
[Cerco Lavoro] Offerte speciali per realizzare siti web
Buon giorno a tutti , sto facendo un offerta ai miei clienti e vorrei riproporla qui sul forum di GiorgioTave , costruisco siti web , sia personali che professionali a prezzi molto bassi per un periodo di tempo limitato . Infatti per questo mese, per la costruzione completa di un sito web prendiamo dai 50 - 100 euro. L'offerta è veramente eccezionale. Ovviamente il sito sarà curato sotto il punto di vista delle programmazione e grafica. Sarà presente nei più famosi motori di ricerca.
L'offerta include :- possibilità di gestire un database utenti
- gestire un database di prodotti da vendere
- forum
- blog
- community
- animazioni in flash
- grafica curata con photoshop
- indicizzazione nei motori di ricarca
- w3c , xhtm validated
se hai sempre sognato di gestire o creare una community , un sito web o un blog , sfrutta quest'occasione ...
per informazioni , domande o altro contattatemi su
[email protected] (email - msn)vorrei ricordare che l'offerta è valida fino il 31 dicembre .
un occasione unica , da non perdere
Anche per avere un sito web personale , ben costruito con tante funzioni per vantarsi un pò con gli amici
a presto.
-
[CENTER]Offerta valida anche per il mese di marzo/aprile 2009.[/CENTER]
-
Il prezzo è comprensivo di iva?
Usate dei cms open source per creare i siti?
-
il prezzo è comprensivo di iva, per quanto riguarda la programmazione dipende dal progetto , usiamo editor come dreamweaver ma anche dei cms open source come joomla , tutto dipende dall'idea del cliente
-
Potresti anche realizzare dei templates di Dreamweaver con inserimenti di php, partendo da grafica fornita dal cliente?
-
Può inviarmi il portfolio dei siti realizzati fin ora?
-
L'offerta è ancora valida??
-
Se possibile gradirei vedere qualche lavoro fatto.
info (ch) assiali.itGrazie.
-
Per domande e porfolio lavori scrivetemi
[email][email protected][/email]