• Bannato User

    Hp Pavilion 3230 Usb non funzionano

    Ciao a tutti, ho un Hp Pavilion 3230.it, oggi stranamente due porte usb frontali non mi funzionano...volevo provare a reinstallare i driver per USB ma non riesco a trovare nulla. Chi mi puoi aiutare???. Sia per i driver sia per eventuali soluzioni in merito.....

    P.S.: Ho Win Xp SP2
    Grazie mille a tutti per le risposte.


  • Super User

    Ciao Supersavio!
    Altre porte ti funzionano?
    Se vai in gestione periferiche, noti qualcosa di strano?
    Quando colleghi "qualcosa" a queste porte, cambia la schermata in gestione periferiche??
    Prova a cancellare TUTTE le porte usb da qui, elimina tutto e riavvia il pc.
    Facci sapere


  • Bannato User

    @desmo_77 said:

    Altre porte ti funzionano?
    Si le altre porte ( retro ) funzionano quelli frontali su 3 solo 1 una funziona.

    @desmo_77 said:

    Se vai in gestione periferiche, noti qualcosa di strano?
    No nulla di strano mi dice che tutti gli Hub sono funzionanti.

    @desmo_77 said:

    Quando colleghi "qualcosa" a queste porte, cambia la schermata in gestione periferiche??
    No non cambia nulla rimane tutto normale senza segnalazioni di erroi
    @desmo_77 said:

    Prova a cancellare TUTTE le porte usb da qui, elimina tutto e riavvia il pc.
    Facci sapere

    Ho provato a disattivare riavviare e nuovamente riattivarle ma nulla...in passato ho avuto lo stesso problema con 1 sola porta USB frontale e avevo risolto togliendo la batteria interna e rinserendola...quindi refreshando il BIOS e automaticamente mi aveva risolto il problema, ho provato questo metodo ma non và questa volta......