- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Antivirus su Mac
-
Antivirus su Mac
L' Apple si corregge: l'antivirus sul Mac non serve. Questa è la recentissima smentita della casa di Cupertino...
Personalmente ho qualche riserva......
Gatta
-
Ciao gatta,
non ho mai usato un antivirus sul Mac dal 1999 e sicuramente non penso di iniziare ora!
-
Apple nei giorni scorsi, aveva pubblicato sul proprio sito, una nota in cui raccomandava l’uso di un AntiVirus in modo da rendere più sicuro il proprio sistema, contro il recente proliferare di notizie di malware invadenti e potenzialmente pericolosi per Mac Os X.
Oggi la smentita; infatti Apple ha rimosso l’annotazione dai propri siti, catalogando l’episodio come nient’altro che un “tragico” errore, nota ritenuta, infatti, vecchia e inadeguata in alcuni punti.
Questo ho letto e,quindi,relata refero.Anch'io non ho mai usato un antivirus e mi è sempre andata bene..Che Dio ce la mandi buona! Ciao.
Gatta
-
Ciao Gatta,
sono ancora un novello nell'utilizzo del Mac, possiedo un Imac 24" (Non ricordo i GHz), da quasi 2 anni, non ho mai usato l'antivirus e non mi è mai capitato niente del genere...Credo che i virus per il mac siano difficili da creare e mantenere, inoltre il sistema è molto sicuro... Ciao...
-
Sono d'accordo.
Tutti gli operatori mi hanno confermato questa circostanza.
Io pure ne sono testimone.
Auguri.
Ciao e continua con Apple.
Gatta
-
Sempre Fedele al Grande Jobs... Ciao... Buona Continuazione...