- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Aiutatemi a miglioralo. Come faccio ad avere tanti visitatori?
-
Aiutatemi a miglioralo. Come faccio ad avere tanti visitatori?
Da pochi mesi ho messo su un giornale d'opinione non schierato politicamente, gli articoli non sono di cronaca ma d'opinione. Insomma noi non riportiamo la notizia nuda e cruda ma scriviamo articoli per far riflettere sulla notizia.
A volte scriviamo considerazioni che altri giornali, politicamente schierati o solamente finanziati, non possono esprimere. Spesso siamo anche irriverenti rispettando comunque il buon senso e il rispetto altrui.
Come faccio a farlo conoscere?
Il sito è www. sullanotizia. com
-
Guarda ho dato un occhiata e il sito e' veramente ben strutturato e interessante._Da quanto tempo e' online ?
-
E' online da 4 mesi.
Purtroppo però stiamo inserendo gli articoli ( non tantissimi 15-20 settimana) da 2 mesi.
-
Guarda, aspetta il sito e' ben fatto.
Ciaooo.
-
Ciao, dovresti cercare qualche scambio link con siti a tema, in oltre potresti creare un piccolo box news con i titoli aggiornati (news ticker) per webmaster che voglio inserirlo nel loro sito. Graficamente e anche come contenuti mi sembra valido se vuoi ti posso aggiungere ai link dei quotidiani online del sito in firma (non é a tema però).
-
Ciao,
iscriviti alle news di Google!
-
[QUOTE=mauropepe;582731]A volte scriviamo considerazioni che altri giornali, politicamente schierati o solamente finanziati, non possono esprimere.
Mi è sempre piaciuto questo tipo di giornalismo, anche se è pur vero che una testata giornalistica è costretta a piegarsi a certo potere man mano che cresce...
Quoto il suggerimento di Alessandrog, iscriviti alle news di google