• User Attivo

    Recensione 11 siti Turismo: Mare, Neve, Italia, Sardegna, a altre Top Località

    **Recensione su 11 siti ? Turismo: **

    Estatemare.com (località Balneari Italia),
    **Snowinter.com **(Neve, dove Sciare in Italia),
    ItaliaVacanza.com,
    SardegnaVacanza.com,
    e altre importanti località della Sardegna (Costa Rei, Villasimius, Portorotondo ecc....):

    Dopo un lungo lavoro di aggiornamento dei contenuti (oltre 500 nuovi articoli).

    Vi offro la possibilità, dopo la registrazione (usano Wordpress, poi vi autorizzo per l?iserimento),
    di poter inserire uno o più Articoli/Recensioni sul Vostro sito (in tema turistico).

    Chiedo chiaramente reciproco inserimento di recensione sul Vostro sito.
    L?elenco completo dei miei Siti e Domini collegati lo trovate qui http://www.sysnetconsult.it


  • User Attivo

    per contatti: [email][email protected][/email]


  • User Attivo

    Ciao Micser
    volevo sapere cosa intendi per "Chiedo chiaramente reciproco inserimento di recensione sul Vostro sito", vorrei che mi chiarissi questa cosa che dici, perchè un conto è fare scambio link e un conto è fare scambio di recensione. Da quello che dici tu, ogni qualvolta si pubblica un articolo sul sito, per forza l'altro ti deve restituire il favore facendoti inserire un articolo sul suo sito? e se anzichè avere un sito tipo wordpress, ha un sito normale, non può effettuare un inserimento sui tuoi siti? mi sembra una cosa un pochino strana quella che chiedi.
    Io ho una piattaforma dove si possono inserire articoli e comunicati stampa, ma la pubblicazione è libera, cioè uno si registra ed inserisce articoli, così come dici tu non mi sembra fattibile la cosa. www.comunicatistampagratis.net

    O forse sto fraintendendo io?

    Grazie per la tua spiegazione che mi darai.

    Fabrizio


  • User Attivo

    @fabryfilm said:

    Ciao Micser
    volevo sapere cosa intendi per "Chiedo chiaramente reciproco inserimento di recensione sul Vostro sito", vorrei che mi chiarissi questa cosa che dici, perchè un conto è fare scambio link e un conto è fare scambio di recensione. Da quello che dici tu, ogni qualvolta si pubblica un articolo sul sito, per forza l'altro ti deve restituire il favore facendoti inserire un articolo sul suo sito? e se anzichè avere un sito tipo wordpress, ha un sito normale, non può effettuare un inserimento sui tuoi siti? mi sembra una cosa un pochino strana quella che chiedi.
    Io ho una piattaforma dove si possono inserire articoli e comunicati stampa, ma la pubblicazione è libera, cioè uno si registra ed inserisce articoli, così come dici tu non mi sembra fattibile la cosa. www.comunicatistampagratis.net

    O forse sto fraintendendo io?

    Grazie per la tua spiegazione che mi darai.

    Fabrizio

    Ciao fafryfilm,
    spero di riuscire a chiarire meglio, niente di strano e fiscale, solo che:
    attualmente se qualcuno desidera inserire articoli sui nostri siti deve fare una richiesta a una di queste email [email protected] oppure [email protected] , indicando la propria email, nome e cognome, verrà da noi registrato riceverà la password e potrà inserire uno o più articoli, se in questi articoli inserisce dei link verso altri siti, sarebbe gradito ricevere uno scambio di link e/o recensione, e anche se uno non usa wordpress puo tranquillamente fare una pagina (prendendo contenuti dai nostri siti) e linkare un nostro sito.
    Purtroppo per motivi di spamming ho dovuto disabilitare almeno per ora la registrazione automatica.


  • User Attivo

    La questione dello spam l'ho capita, non capisco il fatto che uno debba ricambiare ogni qualvolta inserisce un articolo, se ogni utente che inserisce un articolo sul mio sito, dovrebbe ricambiare con un link, avrei una marea di link.

    Non mi sembra giusto, o forse ho capito male io?


  • User Attivo

    @fabryfilm said:

    La questione dello spam l'ho capita, non capisco il fatto che uno debba ricambiare ogni qualvolta inserisce un articolo, se ogni utente che inserisce un articolo sul mio sito, dovrebbe ricambiare con un link, avrei una marea di link.

    Non mi sembra giusto, o forse ho capito male io?

    Si ma infatti ho scritto "Sarebbe Gradito" poi ognuno fa come si sente, a tutti fa piacere ricevere delle recensioni+link


  • User Attivo

    Ciao Micser,
    cortesemente mi potresti inviare sulla mail i dati per inserire gli articoli nei tuoi siti? anche noi abbiamo un sito di comunicati stampa, oltre ai siti del nostro network che puoi vedere tu stesso andando sul sito gruppononsolosalento.it.

    La mia email è: [email][email protected][/email]

    Grazie anticipato


  • User Attivo

    @micser said:

    Ciao fafryfilm,
    spero di riuscire a chiarire meglio, niente di strano e fiscale, solo che:
    attualmente se qualcuno desidera inserire articoli sui nostri siti deve fare una richiesta a una di queste email [email protected] oppure [email protected] , indicando la propria email, nome e cognome, verrà da noi registrato riceverà la password e potrà inserire uno o più articoli, se in questi articoli inserisce dei link verso altri siti, sarebbe gradito ricevere uno scambio di link e/o recensione, e anche se uno non usa wordpress puo tranquillamente fare una pagina (prendendo contenuti dai nostri siti) e linkare un nostro sito.
    Purtroppo per motivi di spamming ho dovuto disabilitare almeno per ora la registrazione automatica.

    ciao micser,
    ti ho inviato i miei dati a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] ma non ho ricevuto risposta mi sai dire tu qualcosa x ricevere gli accrediti?


  • User

    vorrei scambiare link


  • User Attivo

    Buongiorno
    Per Seba: per lo scambio link puoi contattarmi su [email][email protected][/email]

    Per Micser: faccio la stessa domanda di Mareforzanove, come mai chiedete di scrivere per lo scambio link e poi non rispondete?

    Ti ringrazio per la risposta che mi vorrai dare.