- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Dove posso hostare 5-6 siti con traffico medio-basso
-
Dove posso hostare 5-6 siti con traffico medio-basso
ciao a tutti!
che servizio mi consigliate per hostare 5-6 domini con relative pagine web?
sono siti di basso profilo con una media di 2-300 utenti al giorno!
preciso che ho già i domini su godaddy e su name.com quindi per vari motivi vorrei solo indirizzarli verso il nuovo servizio e NON trasferirli.
grazie!!
-
ciao penso un pò ovunque.
Devi considerare il servizio a questo punto. ti serve linux o windowsche tipi di piani cerchi in termini di traffico e spazio
queste cosette qua. Visitati deigli hoster che stanno qua e poi decidi.
-
@paolinope29 said:
ciao a tutti!
che servizio mi consigliate per hostare 5-6 domini con relative pagine web?
sono siti di basso profilo con una media di 2-300 utenti al giorno!
preciso che ho già i domini su godaddy e su name.com quindi per vari motivi vorrei solo indirizzarli verso il nuovo servizio e NON trasferirli.
grazie!!
di prendere visioni delle offerte di hostgator.com
Hanno un servizio rapidissimo, profili ottimali, possibilità di scegliere tra hosting linux windows e tantisismo altro.
Sono a Dallas nel Texas ma ti assicuro che vanno una scheggia.
Inoltre se scegli il profilo Baby con 9,95 dolalri al mese (poco più di 7 euro!!!) hai la possibilità di settare vari domini e sub-domini .
Lo sto testando da 15 giorni e lo giudico superlativo...compili l'ordine e paghi online (anche mese per mese) dopo 7 minuti ti attivano tutto e puoi operare con il cpanel!!!!!
Io invece pensa che ho alcuni domini su aruba.it (solo gestione DNS ) ho settato un DNS e adesso s'è incriccato da 4 ore e non mi da la possibilità di modificarlo...scritto ticket...dormono...telefoni dopo attesa (e costo telefonata) ti mettono giù....le chat di assistensa sono costantemente off line....
Con host gator le chat sono attive 24 su 24 e il masismo che ho atteso è due minuti.,...senza spendere una lira e con operatori velocisismi che ti risolvono ogni problema...
Secondo me passerò a hostgator anche per la registrazione dei domini...dell'Italia ormai mi fido poco....e se fai un po di calcoli per domini a basso traffico con 9,90 dolalri al mese (cioè circa 80 euro l'anno) hai spazio per 5 o 6 domini . Se moltiplichi per un costo annuo di hosting italiano economico ti accorgi che ....conviene Dallas!
Inoltre sono velocisismi ...in tutto ....