• User Newbie

[VENDO] Aggregatore notizie sito completo

Vendo il sito completo MondoNotizie mondonotizie.com
    Sito online dal 12/12/08 realizzato per un cliente che gentilmente è scomparso lasciandomi tutto l lavoro in mano(ovviamente non ho visto un euro)
    il sito è basato su wordpress ma è stato molto riadattato. contiene estratti dei vari articoli e il link all'articolo originale (l'estratto può essere dela lunghezza che si vuole da una sola parola a tutto il contenuto)
    cosa si può fare con questo sito:

inserire feed rss, come in tutti gli aggregatori, i webmaster bloggers si iscrivono per dare maggiore visibilità al proprio sito o blog

cambiare codici e parole dei contenuti originali, detto in parole povere se chi si iscrive mette nei sui articoli ad esempio pubblicità di sprintrade vi basterà specificare al momento dell'inserimento del feed quale è il suo codice e con quale rimpiazzarlo(col tuo)

è tutto automatico, una volta inseriti i contenuti si autoaggiornano

attualmente ho inserito un solo feed di prova, giusto per capire di che si tratta
    vendo al miglior offerente, base: 100 euro, contattatemi con mp o a [email protected]

• User Attivo

Nella vendita è compreso anche l'hosting, se si quanto spazio?

• Super User

@mrpolab said:

è tutto automatico, una volta inseriti i contenuti si autoaggiornano

ciao! scusa non ho capito come si inseriscono i contenuti... fammi sapere!

• User Newbie

Nella vendita è compreso anche l'hosting, se si quanto spazio
    E' compreso nome e sito, attualmente è hostato gratuitamente su godaddy

ciao! scusa non ho capito come si inseriscono i contenuti... fammi sapere!
    si inserisce il feed rss di un sito o blog, ed ogni volta che viene pubblicato qualcosa di nuovo si aggiorna anche su mondonotizie, automaticamente!

per maggiori info chiedete pure