- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Far accettare le condizioni prima di paypal
-
Far accettare le condizioni prima di paypal
Ho creato una tasto paypal.
é possibile fare in modo che non sia cliccabile a meno che non si accettino le condizioni in un check limitrofo?Uso kompozer (nvu)
Grazie dell'aiuto.
-
Ciao magonano,
Potresti fare un controllo in javascript, oppure far accettare le condizioni, e successivamente reindirizzare l'utente alla pagina con il pulsante paypal
-
Ciao, grazie della risposta!!!
parlami del javascript...io non ne so un gran che, mi limito a realizzare piccole pagine web con prodottini in vendita.Come posso realizzare questo script? sai se ne esiste giò uno pronto da modificare ed incollare?
Potresti aiutarmi nella pratica?
Ciao e grazie 1000!
-
Ciao magonano,
Puoi provare cosi:
<input id="condizioni" name="condizioni" type="checkbox" value="1" onclick="if(document.getElementById('condizioni').checked)document.getElementById('paypal').style.visibility='visible';else document.getElementById('paypal').style.visibility='hidden';" /> <div id="paypal" style="visibility:hidden;">PULSANTE PAYPAL</div>
-
ma sei davvero un mito!!!!!
Cavolo, funziona davvero bene sto script!!!!Come posso fare per evitare che il pulsante scompaia del tutto? mi spiego: sarebbe meraviglioso poter avere il pulsante sempre visibile ma più trasparente, come sbiadito, e poi, quando si spunta il check, il pulsante diventa noemale e cliccabile.
E' possibile o diventa troppo complicata?
Grazie 1000 davvero, non so come ringraziarti, ciao ed a presto!
-
Dipende da com'è fatto il tasto paypal...
Pulsante o immagine?Se un immagine puoi usare i css, eccoti un link che può esserti utile:
http://www.mrwebmaster.it/css/articoli/box-trasparente-css_468.html