- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mia foto in un concorso fotografico
-
Ciao, ti ho appena votato, molto carina la tua foto..good luck!!
Avevo pensato anch'io che una sezione fotografica sarebbe interessante qui.
-
Come sapete esiste il Social gt
42436 Utenti
655 Foto
33 Eventi
11 Online
218 Video
70 Sondaggi
74 Musica
3433 Tag
397 Amici
108 Gruppi
21 Annunci
53 Nuovo/i Oggi
300 Questa Sett.
1267 Questo Mese
20264 Quest'AnnoAl momento vi sono inserite 655 Foto e tra i 108 Gruppi alcuni sono appassionati del settore.
Potete aderire ed entrare in essi se volete oppure fondarne uno tutto vostro; è facile e divertente!
-
Si lo so del social network, era solo una constatazione sul GT Fetish Cafè.
-
Grazie Andrez per i links, si avevo visto la sezione foto, ma sono piu' che altro gallerie personali, io intendevo qualcosa come un gruppo dove scambiarsi informazioni su concorsi,..magari anche piccoli concorsi tra i componenti del gruppo, mostre ecc., dalla mia ricerca non ho visto questo tipo di attivita', carina l'idea di crearne uno, vediamo.
Ciao
-
Il Social è nato da poco e queste idee sono da far partire e sviluppare.
Vanno fatte nel Social e non nel Forum perchè qui non è possibile caricare immagini ma si può solo mettere link and url, nel Social invece è possibile caricarle e presto faremo un upgrade alla home dando tra l'altro rilievo al meglio delle immagini inserite.
-
Allora visto che ci siamo, non riesco a visualizzare la mia foto nella dimensione originale. Per molte foto è necessario aprirle grandi. Non dico di allargare i thumb perchè rallenterebbe, ma almeno la possibilità di aprirla cliccandoci sopra.
Grazie
-
Grazie a te per il feed back.
Ora ci lavoriamo su.
-
Ma stiamo parlando delle foto personali o le altre ?
Perché per le altre c'è la possibilità di vederle a dimensione originale.
-
Si, la possibilità c'è.
Dalle immagini ridotte, cliccandole, si va allo specifico dell'immagine.
Ma è qui che la cosa diviene diabolica; l'immagine ridotta era cliccabile, questa a media dimensione no.
Quindi come giustamente lamenta Hinocki, la foto non sembra più ingrandibile.Invece tocca intuire che bisogna andare nella tabella sotto alla pubblicità e tra le varie scritte presenti,
[URL="javascript:void(0);"]Favoriti
Invita
[URL="javascript:void(0);"]Denuncia
Dimensione Reale
[URL="javascript:void(0);"]Metti in MOD
[URL="javascript:void(0);"]Eliminaintuire di nuovo che il titolo Dimensione Reale è riferito a quella immagine di 2 tabelle su!!
Dobbiamo lavorarci ragazzi e tocca avere un po' di pazienza.
-
Non abbiamo alcuna fretta