- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Quanto guadagna il tuo sito con Adsense?
-
100 visitatori con 4 usd? Ma che ctr hai?:o
-
Predire: è un'informazione riservata ... ma poi ctr deriva da impressions e non da visitors.
-
Ma anche a 20 pagine a visitatore 4 USD (va beh che dipende dal valore dei click) m incuriosiva il ctr ...
Scusa non volevo entrare in merito alle cose,ma se uno pubblica che ha guadagnato con 100 visitatori 4 USD ...mi sembra molto più riservata questa informazione che non il ctr.
-
La mia situazione è un pò più modesta
Arriverò si e no a 4 USD al mese con 50 visitatori di media al giorno
-
@ForumDonne said:
Io guadagno circa 180/200$ al mese ma con 350/400 entrate mensili.
:?:?:?
Al giorno, volevi dire?
Boh, comunque mi sembrate tutti superman. Io non so quanto sono le entrate, solo le pagine viste (sulle 500 al giorno) e mi tengo sul dollaro e mezzo al giorno, ultimamente poi, con la svalutazione dell'euro e il Natale, anche meno. In pratica incasso ogni tre mesi se va bene.
-
Si scusami, intendevo l'entrata mensile con quelle visite al giorno.
-
Ciao archeoita, ho aperto questa discussione proprio per scoprire e far sapere ad altri info interessanti come quella che mi stai dando; effettivamente confermo questo, da quando ho aperto questo thread le visite del mio sito sono aumentate e effettivamente l'aumento delle revenue non è stato proporzionale mistero matematico ! grazie mille comunque, ciao ciao
-
RomeoBlu: se le visite arrivano da questo forum credo nessuno di noi clicchi sugli annunci adsense. Il mistero, secondo me, è di selezionare gli annunci che veramente guadagnano ... dalla mia esperienza guadagno di più con un annuncio sulla pagina di quanto guadagnavo con tre ...
-
Ciao Pragabondo,
no le visite non arrivano da questo forum.Si il punto è :
come fare a selezionare gli annunci che guadagnano di piu?
perchè il punto è che pare sia google che dopo un tot di visite ti fa abbassare l'eCpm pagandoti di meno gli annunci...a sto punto che le aumento a fare?....se tra 150 e 200 unici al giorno guadagno sempre quello...?..
-
Con lo strumento criteri principali puoi seguire ogni singolo tipo di annunci. Cmq. io proverei a togliere tutto tranne il grande rettangolo in alto. E questo lo farei diventare una parte del testo tipo: <div style="float: left">ADSENSE</div>. Mi pare che nel tuo settore ci sono pochi annunci corrispondenti ... in gran parte sono proprio sciocchezze che non valgono niente per cui eCpm sarà basso.
-
Faccio una prova e vi faccio sapere
Provo a togliere un pò di potenziale rumenta.
Grazie mille pragabondo
-
@ForumDonne said:
Direi che il tuo guadagno è ottimo paragonato al numero di entrate.
Io guadagno circa 180/200$ al mese ma con 350/400 entrate mensili.Accidenti ragazzi, che numeri...
io con 7000 visitatori unici giornalieri guadagno sui 700$ al mese
-
Proverei a inserire qualche ads piu centrale e piu in vista...con quei numeri!!
-
@Pennywise83 said:
io con 7000 visitatori unici giornalieri guadagno sui 700$ al mese
Pochetto. Quale argomento tratta il sito?
-
Esclusivamente di videogames.
-
I videogames non sono un settore ricco, ma nemmeno povero. Puoi fare di più, ma dipende da come è il sito e da quali fonti di guadagno ottieni quel ricavo.
Se la maggior parte degli unici sono ad esempio dati da un forum o un social network 700 euro/mese non sono da buttare, se è un portale con guide e recensioni puoi fare molto di più con 7.000 unici.
Se quel ricavo lo ottieni solo da adsense è una buona base di partenza, uno zoccolo duro dove poter costruire altri businnes.
-
@RomeoBlu said:
Ciao,
apro questa discussione per confronto con tutti :
quanto guadagna mensilmente il vostro sito con Adsense (e con quanti visitatori)?
Il massimo che sono riuscito ad ottenere è 160$ in un mese con circa 250 visite al giorno, E VOI?
Con +/- 1000-1500 visite e 6000-7000 impressions al giorno faccio al massimo 60 euro in un mese. Suppongo che debba cominciare un'ottimizzazione. Però ho un problema, il mio sito riguarda i processi, le cause, gli arresti e non so proprio come ottimizzare la cosa. Potresti darmi qualche dritta?
-
Ma questo sito da 160 dollari al mese di che cosa parla scusa.
Edito il post per non inserirne uno nouvo ...... ho capito quale è_il sito visto che abbiamo pure uno scambio link.