- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- Gli oggetti misteriosi della cucina
-
Bene, anche se devo dire che fatto cosi' non l'ho mai visto di persona... e visto che sono secoli che non ne mangio, l'occasione e' buona per cimentarmi un po' nell'impresa passatelli.
-
Gnam che buoni i passatelli quasi quasi un giorno di questi ne faccio anche io...tu Lorena come li fai?
-
Questo è facile!
E' uno snocciolaolive
-
Lo sapevo che era facile
Bravo Lorenzo è proprio l'utilissimo strumento per snocciolare olive e ciliegie!Avanti con un altro oggetto:
[URL=http://img523.imageshack.us/my.php?image=4086glargeag7.jpg]
-
Perdona, Pretty, ma l'oggetto è formato da tutte e due le parti o sono solo due inquadrature diverse del medesimo utensile?
-
Riprendendo una frase di Corrado Guzzanti: La seconda che hai detto, caro Leo'!
-
Mmm... Un batticarne futuristico?
-
Eh no :bho:
-
Sembra un tappo a guardare da vicino.. vuoto inside... pesi e misure?
-
No LorenaS, sarebbe troppo facile se fosse un tappo
-
Un taglia tondini di pasta per pasticcini o simili ...
-
Simpatica risposta ma non è neanche questo...sarebbe un po' complicato poi togliere la pasta che si incastrerebbe al suo interno...:?
-
Mi sembra di aver visto quella foto in rete, mentre cercavo qualcosa di "strano" da appiopparvi
Se non ricordo male sono calamite per attaccare coltelli, mestoli ecc al muro.
-
Eh eh ricordi male invece
-
Forse uno svita tappi per le bottiglie di acqua minerale?
-
Ciao vispateresa e benvenuta nel forum GT.
Non si tratta neanche di uno svitatappi purtroppo.:bho:
-
Grazie dell'accoglienza, e scusate se non mi sono presentata!! Sono nuova qui, appena iscritta, adoro cucinare, ho la cucina piena di gadgets (pero' questo mi manca.....:D).
Sono milanese DOC, pero' sto a Parigi da parecchi anni, ho vissuto in California e faccio cucina internazionale (ma soprattutto italiana!!!).Vi trovo tutti simpaticissimi!!!!
-
Mi fa piacere trovare una nuova amante della cucina
Se vuoi puoi presentarti anche nella sezione apposita e cominciare a familiarizzare col forum nelle sue numerose aree.
Ciao!
-
Potrebbe servire a fare le salse a bagno maria? Dipende dalla capacità, naturalmente!!!
-
Non è neppure questo vispateresa...
Forza ragazzi, è un oggetto che si usa ogni giorno, più volte al giorno. Ma non tutti lo usano in quanto il suo uso è facoltativo. Ma secondo me è utile, anche se non indispensabile.
Chiaro no?