- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO] siti possibilmente portali, community e social network
-
[COMPRO] siti possibilmente portali, community e social network
siti web possibilmente*** portali, community e social network*** avviati con abbastanza iscritti, non bannati, ecc
deve essere un sito di discreto livello, ben posizionato in google
Metodo di pagamento scelto da voi
Vi prego di inviarmi le proposte in privato.
Grazie!!
-
hai mp
-
Vedi mia ultima inserzione, vendo un portale che potrebbe interessarti dominio studentzone.it
Per maggiori informazioni contattami email o msn [email][email protected][/email]
Ciao
-
E' di un anno fa.....!
-
Va bene..ma non ti interessa piu?
-
Ma che c'entro io?? Ti ho solo avvisato che l'autore (che non sono io come puoi vedere) è bannato da questo forum e la discussione è vecchissima.. Ciao
-
Ops mi devi scusare.. pensavo fossi quello dell'inserzione.. sono nuovo del forum e mi è difficile ancora orientarmi..[....] ..grazie.
-
Ti viene chiuso momentaneamente. Ora te lo riapre se hai mandato i dati mancanti. Comunque viene lasciato aperto perchè è in attesa di integrazione! Così non lo devi riscrivere da capo. Ciao!
-
Ah ok grazie per le info.. se sai di qualcuno interessato al mio dominio [...] ..fammi sapere.. vendo tutto in blocco.. causa mancanza di tempo nel gestirlo.. ovviamente se mi trovi l'acquirente ti faccio un regalo.. ti lascio la mia mail/msn firestart live.it
Ciao
-
Ho letto già l'annuncio ma non sono interessato, grazie. Ho già troppi siti da gestire! Buona fortuna per la vendita.
Comunque fai attenzione a quando scrivi ad usare le maiuscole e la punteggiatura giusta, altrimenti vieni richiamato!
-
Ok grazie, se in futuro pensi di trovarmi un acquirente fammi sapere,
ciao.