- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO] siti possibilmente portali, community e social network
-
hai mp
-
Vedi mia ultima inserzione, vendo un portale che potrebbe interessarti dominio studentzone.it
Per maggiori informazioni contattami email o msn [email][email protected][/email]
Ciao
-
E' di un anno fa.....!
-
Va bene..ma non ti interessa piu?
-
Ma che c'entro io?? Ti ho solo avvisato che l'autore (che non sono io come puoi vedere) è bannato da questo forum e la discussione è vecchissima.. Ciao
-
Ops mi devi scusare.. pensavo fossi quello dell'inserzione.. sono nuovo del forum e mi è difficile ancora orientarmi..[....] ..grazie.
-
Ti viene chiuso momentaneamente. Ora te lo riapre se hai mandato i dati mancanti. Comunque viene lasciato aperto perchè è in attesa di integrazione! Così non lo devi riscrivere da capo. Ciao!
-
Ah ok grazie per le info.. se sai di qualcuno interessato al mio dominio [...] ..fammi sapere.. vendo tutto in blocco.. causa mancanza di tempo nel gestirlo.. ovviamente se mi trovi l'acquirente ti faccio un regalo.. ti lascio la mia mail/msn firestart live.it
Ciao
-
Ho letto già l'annuncio ma non sono interessato, grazie. Ho già troppi siti da gestire! Buona fortuna per la vendita.
Comunque fai attenzione a quando scrivi ad usare le maiuscole e la punteggiatura giusta, altrimenti vieni richiamato!
-
Ok grazie, se in futuro pensi di trovarmi un acquirente fammi sapere,
ciao.