- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chi vuole account GMAIL?
-
@frabibbo said:
[EDIT BY SMS]
Regolamento
Se vuoi un account gmail.com contatta con un Messaggio Privato (tastino mp) uno di questi utenti (mi raccomando: non scrivere un messaggio pubblico con il tuo indirizzo email se non vuoi che il tuo indirizzo entri in una spam-list e quindi ricevere spam per il resto dei tuoi giorni)frabibbo sms PaTeR
altri utenti che danno la propria disponibilità a regalare account gmail.com mandandomi un mp verranno aggiunti a questa lista in seguito!
[ultimo aggiornamento: 28 aprile 05 ore 21.13]apro e modifico
-
Io so un metodo per procurarsele anche da soli....
-
@rdo said:
Io so un metodo per procurarsele anche da soli....dimmelo in pvt.. se è illegale non si può pubblicare.. però voglio conoscerlo
-
@sms said:
@rdo said:
Io so un metodo per procurarsele anche da soli....dimmelo in pvt.. se è illegale non si può pubblicare.. però voglio conoscerloCerto sms lo vuole sapere per controllare se si può parlare
-
anche su leonardo.it è possibile creare un account di posta da 2 GB
-
@sms said:
@rdo said:
Io so un metodo per procurarsele anche da soli....dimmelo in pvt.. se è illegale non si può pubblicare.. però voglio conoscerlo anche io anche io
-
@homeworker said:
Se vi interessano ne ho 50. Anche se non ho mai capito perchè funziona ad invito gmail.
perchè se la tira... ank'io ne ho 50
-
salve ragazzi...
io avrei bisogno di un account gmail... qualcuno può aiutarmi?ciao e grazie a tutti
-
@zakk said:
salve ragazzi...
io avrei bisogno di un account gmail... qualcuno può aiutarmi?ciao e grazie a tutti
leggi:
-> Regolamento
Se vuoi un account gmail.com contatta con un Messaggio Privato (tastino mp) uno di questi utenti (mi raccomando: non scrivere un messaggio pubblico con il tuo indirizzo email se non vuoi che il tuo indirizzo entri in una spam-list e quindi ricevere spam per il resto dei tuoi giorni) contatti solo in pvt
-
Se serve io ne ho ancora una quarantina. Ogni tanto me li "ricaricava" adesso è da un po' che si è fermato
-
Ragazzi, io li ho ancora tutti intatti quindi se volete qualche invito contattatemi in PVT
-
ragazzi io ne ho 100 disponibili.... se volete clonarvi...
-
-
@frabibbo said:
Se ci sono altri utenti disposti a regalare accounts GMAIL, vi preghiamo di mandarci un Messaggio Privato.
Se volete metto a disposizione anche i miei
-
Prima di usare gmail consiglio di leggere BENE la licenza d'uso, quella sulla privacy e questi due articoli dell'autorevole The Register.
http://www.theregister.co.uk/2004/04/03/google_mail_is_evil_privacy/
http://www.theregister.co.uk/2004/06/15/gmail_spook_heaven/
-
Cosa dicono in breve?
-
@ico1989 said:
Cosa dicono in breve?
Detto mooooooolto in breve che google fa quello che vuole dei tuoi dati e dei contenuti delle tue mail compreso venderle, leggerle, analizzarle, catalogarle e quant'altro senza doverti dare un soldo e senza neanche doverti informare che lo sta facendo
-
Azz!
E ora che si fa?
-
Fortuna che la mail su G la tengo solo per corrispoondenza secondaria ...quelli di G sono meglio di Echelon