• User

    [Cerco Lavoro][Retribuito] Realizzazione siti internet, grafica web, grafica stampa

    Salve a tutti 🙂

    Realizzo su commissione i seguenti progetti (quindi li creo io a chi me li chiede):

    Primo progetto
    Realizzazione di 4-5 siti internet a 500 euro l'uno (se di medie dimensioni)
    e/o 6 siti a 250/300 euro l'uno (se di piccole dimensioni)
    (sono valutabili anche restyling e ristrutturazioni siti già esistenti)

    *Caratteristiche garantite:*tutto interamente tableless solo con div, validità W3C, ottimizzazione pagine per i motori di Ricerca, registrazione e indicizzazione siti, multibrowser
    Linguaggi e programmi: xthml, css, javascript, php, mysql, flash, photoshop, illustrator

    Secondo progetto
    Realizzazione di almeno 5 elementi di grafica per il web tipo newsletter, mail marketing, banner, loghi, presentazioni, icone, ecc.
    (prezzo da concordare sulla base della richiesta)

    Terzo progetto
    Realizzazione di 5 progetti per la grafica da stampa quindi brochure, depliants, volantini, loghi, creazione identity aziendale, Biglietti da visita, ecc...
    (prezzo da concordare sulla base della richiesta)

    Contattatemi pure alla mail [email][email protected][/email]
    in modo da poterci accordare se interessati
    Grazie mille :ciauz:


  • User

    Non si capisce se li vuoi realizzare, o li vuoi realizzati, nel secondo caso contattami


  • User

    invece è chiaro io cerco non offro 😉

    **
    1.0.** Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

    [Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    [Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    **[Offro Collaborazione] **
    **[Cerco Collaborazione] **


  • User

    Si era deducibile dal titolo, ma non era chiaro dal post.
    Saluti e buon lavoro giulia.


  • User

    Allora specifico per essere più chiari che sono io che voglio creare siti o grafica, cerco quindi lavori da fare per un mio progetto, e non cerco terze persone che mi realizzino loro i progetti
    **Insomma [Cerco Lavoro]

    **Grazie mille ^____^

    up :ciauz: