- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [NON RETRIBUITO]Cercasi Amanti del Rock!
-
@Pivaoliva said:
Neil armstrong: solo questo nome dovrebbe spiegarti tutto
Mi spiace John sono troppo ignorante...sulla musica spaziale si intende!
Sul Rock ti dò a Bacchetta John..arrenditi....
Cmq prova a mandarmi il tuo indirizzo email...o il contatto di msn...
che ti faccio vedere cosa sò fare col computer!
ok John?
-
E comunque viene considerata musica spaziale parte del Kraut Rock e certa produzione di tale tematica dei Pink Floyd e di certo progressive inglese.... Ma lo sa solo chi è amante del rock
Ma cosa dai a bacchetta... non sai neanche che Nico è un membro aggiuto dei Velvet e ti garbano i Velvet Revolver. [...]
-
@Pivaoliva said:
E comunque viene considerata musica spaziale parte del Kraut Rock e certa produzione di tale tematica dei Pink Floyd e di certo progressive inglese.... Ma lo sa solo chi è amante del rock
E già John...non ne sapevo proprio niente!!!!!!
Menomale che ci sei tu.... :bho::bho::bho:
sai cosa nonn farei per averti nel mio Blog...
Fatti una!chissà ti riprendi!
-
@mrc88 said:
E già John...non ne sapevo proprio niente!!!!!!
Menomale che ci sei tu.... :bho::bho::bho:
sai cosa nonn farei per averti nel mio Blog...
Fatti una!chissà ti riprendi!
Sono io che non verrei mai in un blog di un [...]. [...] Anche Rolling stone italia vende un sacco di copie ma fa [...]. Magari avrai successo in operazioni simili
-
@Pivaoliva said:
Sono io che non verrei mai in un blog di un [...] come te. [...]. Anche Rolling stone italia vende un sacco di copie ma fa [...]. Magari avrai successo in operazioni simili
L'importante è collegare una passione con il mio Blog....peccato che non la penso solo io così...
Resta alla tua vita sedentaria, col tuo computer scaduto, sulla tua sedia che odora di [...]...
Però l'email non vuoi proprio darmela eh??
[...] che puzza di [...]!
-
@mrc88 said:
L'importante è collegare una passione con il mio Blog....peccato che non la penso solo io così...
Resta alla tua vita sedentaria, col tuo computer scaduto, sulla tua sedia che odora di [...]...
Però l'email non vuoi proprio darmela eh??
[...] che puzza di [...]!Da uno che ascolta i Vlevet Revolver sono solo complimenti.
Non minacciare reati [...]
-
@Pivaoliva said:
Da uno che ascolta i Vlevet Revolver sono solo complimenti.
Non minacciare reati[...]
[...]...poi ne riparliamo!
-
@mrc88 said:
[...]...poi ne riparliamo!
Ma che imparo... preferisco dimenticarlo quel nome di [...]
Il tuo lo ricordo...[...]
-
@Pivaoliva said:
Ma che imparo... preferisco dimenticarlo quel nome di [...]
Il tuo lo ricordo...[...]
-
Ciao mrc88 e Pivaoliva,
vi ricordo questa parte del regolamento di sezione :
4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
Inoltre animando del flame con insulti.Chiudo il 3D e vi invito a trovarvi un altro Forum, questi non sono i 3D graditi sul Forum GT.