- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Virus dirotta tutto il mio traffico web
-
Virus dirotta tutto il mio traffico web
Salve a tutti,
da qualche giorno sto avendo dei problemi con le ricerche in google; quando andavo a cliccare sui collegamenti sponsorizzati di adwords, il browser mi collegava la maggior parte delle volte su altri siti, che non c'entravano nulla con il collegamento di adwords...
Quindi pensovo fosse un problema di google.
Ora da questa mattina, qualsiasi parola cerco su google, o yahoo, anche se inserisco direttamente nel browser l'indirizzo del sito, tipo w w w nomeseito. it, vengo reindirizzato da questo cavolo di sito, che appare in piccolo in basso allofweb. net.
Ho provato a fare la scanzione sia con panda che con ad-aware 2008 solo che, panda non vede nulla, e ad-awere, trova 2 adwere ma non me li elimina.
Se qualcuno può aiutarmi.
Cliccando il sito allofweb . net, vengo reindirizzato a yahoo... non riesco a venirne fuori... e nemmeno a navigare più....
Ma non posso segnalare il sito alla polizia postale??
E intanto come posso risolvere??
Grazie a tutti
-
Vai qui giorgiotave.it/forum/sicurezza-informatica/32903-thread-ufficiale-utility-per-la-sicurezza-del-pc.html e utilizza qualche antispyware buono, tipo NormanMalware, Combofix (occhio a come lo usi) o Superantispyware... o altri
facci sapere
-
Ciao happyclick,
posta pure un log con hijackthis!!!