- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- www.clubmusiclovers.com - cml - international club music
-
www.clubmusiclovers.com - cml - international club music
Ho intenzione di rifare il sito per adattarlo meglio ad alcune esigenze personali.
Vorrei a questo punto da parte vostra qualsiasi consiglio per migliorare il sito da **qualsiasi punto di vista **! Da come è strutturato il codice, ad eventuali errori che ho commesso scrivendo i tag, all'aspetto grafico..consigli di ogni genere !
Grazie in anticipo a tutti coloro che lo faranno !
-
@alive said:
Ho intenzione di rifare il sito per adattarlo meglio ad alcune esigenze personali.
Confesso che l'inglese non è il mio forte
Ma a parte questo, quali sono le tue esigenze ed i tuoi obiettivi per questo progetto?
-
Principalmente:
Cercare di spingere la community
Salire nei motori di ricerca
Superare la concorrenza
-
@alive said:
Principalmente:
Cercare di spingere la community
Salire nei motori di ricerca
Superare la concorrenzail sogno di tutti quindi....
-
ahahahah
praticamente si !
-
Sentite, io per adesso nel mio sito faccio ricaricare solo la parte centrale della pagina.
Pensate sia meglio invece far ricaricare ogni volta l'intera pg, perchè mi sembra che google in quel modo non vede le pg interne del sito !
Rispondetemi pls !
-
@alive said:
Sentite, io per adesso nel mio sito faccio ricaricare solo la parte centrale della pagina.
Pensate sia meglio invece far ricaricare ogni volta l'intera pg, perchè mi sembra che google in quel modo non vede le pg interne del sito !
Rispondetemi pls !
Se utilizzi i frame, è meglio che dedichi un intera pagina e quindi far ricaricare tutto, altrimenti rischi che il testo non venga letto in modo chiaro.
-
infatti,
avevo questo presentimento, grazie mille !Un altra cosa, in ogni pagina conviene mettere key e description diverse, più appropiate insomma ?
-
Per favore potete dirmi se il contenuto nell'head del mio sito è giusto ?
O se c'è qualche cosa da aggiungere o togliere ?
Grazie !
-
I meta tag cerca di distinguerli, quindi personalizzarli a seconda del contenuto di ogni tua pagina.
-
Mi pare che sono differenti no?
Per il resto tutto ok ?
-
Io cambierei anche il titolo di ogni pagina, focalizzandomi sul tema di ognuna.
per il resto, devi darti degli obiettivi da raggiungere, sapere qual'è il tuo target ed il modo migliore per raggiungerlo.
-
Io adesso come titolo nelle pg ho CLUBMUSICLOVERS.COM - INTERNATIONAL CLUB MUSIC
Per te dovrei mettere per esempio nella gallery CLUBMUSICLOVERS.COM - GALLERY ?
-
@alive said:
Per te dovrei mettere per esempio nella gallery CLUBMUSICLOVERS.COM - GALLERY ?
Gallery, o comuneu qualcosa che rispecchi il contenuto.
Personalmente mettere ad esempio prima "gallery" seguito dal nome del sito, in questo modo dai maggiore rilevanza al contenuto della pagina.
-
Ok,
e questa cosa porterebbe benefici ?
-
cioè serve anche ai fini del posizionamento ?
-
Ho sistemato title e descr di ogni pg.
Avete altri consigli da darmi ?
-
Ma il pr si alza solamente con scambi link ?
Se non ci sono siti disposti a fare scambi ecc?