- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Agriturismo Toscana
-
Agriturismo Toscana
Il mio sito tratta un agriturismo in Toscana nei pressi di Montecastelli pisano. Il sito racconta anche la storia di vari paesi che circondando l'agriturismo. Vorrei provare ad inserire un blog all'interno tramite wordpress per permettere ai turisti ed a tutti coloro che soggiorneranno nella struttura di lasciare un commento riguardo a come si sono trovati nella vacanza in toscana. Per adesso non è possibile poichè ho un'hosting windows.
Ps vorrei anche farvi un'altra domanda senza aprire un'altro post:
quanto può essere lunga massimo (in caratteri o sottodirectory) una pagine web?
io per esempio ho questa pagina di prenotazioni agriturismo Toscana che al momento google non stà indicizzando (spero di non aver superato la lunghezza massima).
Grazie a tutti e ciao...comunque il link è questo...
agriturismocentopino.it/toscana/agriturismo-in-toscana/vacanze-agriturismo-toscana/prenotazioni-agriturismo-toscana-2009.htmlps ma come faccio a modificare il post qui sopra? (visto che un solo link deve essere attivo, volevo mettere quello realtivo alla domanda.)
Grazie e ciao
-
se è possibile chiedo a un moderatore di sostituire il collegamento con questo** agriturismocentopino.it/toscana/vacanze-agriturismo/prenotazioni-agriturismo-toscana-2009.html sotto consiglio di un utente di questo forum ho infatti sostituito la pagina
Grazie
-
Fatto
-
Grazie