• User Attivo

    Buoni vecchi bordi condivisi

    Ho un vecchio sito fatto nel 2001 utilizzando i "bordi condivisi" che in rete gira abbastanza bene e per il momento non ho tempo di reimpostare (vedi nota). Mi limito quindi ad aggiungere gli aggiornamenti circa ogni quindici giorni, lasciando invariato il resto. Ieri però improvvisamente frontpage non mi leggeva più i bordi condivisi. Allora li ho ricopiati dalla rete e sono ricomparsi. Ma a quel punto non li leggevano più, in locale, né firefox, né chroma (explorer sì). Preciso che tutti i browser continuano a leggerli nel sito esterno. Cosa succede? qualche idea?

    Fra l'altro, come ho già scritto, con questa impostazione risultano nelle prime righe di ogni pagina proprio le parole che Google indicizza bene mentre passando al layout tableless verrebbero spinte verso il fondo pagina e ho timore di perdere la mia modesta ma soddisfacente visibilità.
    Aggiungo anche che avevo un sito fratello, fatto con gli stessi principi, e ho provato a metterlo in un hosting a pagamento, con layout tableless e html rispettoso dei criteri W3C, con tutte le avvertenze possibili per la visibilità, e ancora oggi da giugno non ha recuperato la visibilità che aveva invece quando se ne stava in geocities, con i vecchi bordi condivisi. Questo mi rende estremamente cauta nel decidere di cambiare.