- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Retribuito - Individuazione nome azienda
-
@valentina83 said:
MI scusi, ma non mi è ben chiara una cosa: il nome dell'azienda deve essere composto da non più di sei lettere? Usando DATA all'interno del nome, restano fuori due sole lettere quindi?
Posso avere maggiori delucidazioni per piacere?
Grazie milleIl nome azienda deve essere costituito da una sigla quindi abbiamo indicato non più di 6 lettere (se avete un nome più lungo potete comunque inviarlo lo valuteremo comunque)
Vorremo poi registrare come dominio questo quindi vorremo fosse corto, l'esigenza di poche lettere è nata suprattutto da questa richiesta del cliente.Il nome dell'azienda poi in carta intestata verra indicato con la sigla .... ma non solo .... poi useremo anche il nome esteso (se indicato)
Cerchevamo essenzialmente un nome corto e facile da ricordare e pronunciare.
Se avete idee con un nome senza indicare DATA all'interno naturalmente verrà considerato e se ritenuto originale potrebbe venire anche scelto. L'indicazione di DATA nel nome nasce da una richiesta aziendale (in quanto prima si chiamava così) ma che possiamo anche valutare di ignorare.
-
fatte le mie 4 proposte
-
incredibile.. anche merdata.com non è disponibile..
-
avete scelto, alla fine?
-
avevamo dato tempo fino al 02/12/2008
quindi ci riserviamo di decidere da mercoledì in poi, dateci due tre giorni per verificare tutti i nomi inviati.
Comunque risponderemo a tutti uno a uno
-
Avete deciso?
-
diciamo che abbiamo quasi deciso.....
siamo fermi a due nomi che ci intaressano entrambi.
Decideremo ormai dopo il ponte dell'8 dicembre, ci siamo dati un pò di tempo per rifletterci.... comunque ormai ci siamo....Ancora pochi giorni e invieremo le risposte a tutti sull'esito del concorso
;);););););)
-
Ok. Aspetto fiduciosa allora.
-
siamo in attesa, e curiosi di sapere il nome scelto.
Saluti
-
Abbiamo deciso il nome ieri in assemblea.
Risponderò via email oggi a tutti quelli che hanno partecipato.
Per motivi di politica marketing non posso divulgare il nome fino a quando la società non verrà registrata (penso che capirete.)
Posso comunque riportare il nome (nik) del vincitore:
valentina83la sua proposta è piaciuta molto ed alla fine è stata scelta tra tutte quelle proposte.
Comunicherò comunque via email ha tutti i partecipanti il nome scelto appena l'azienda verrà costituita ufficialmente e quindi mi sarà consentito farlo.
grazie a tutti i partecipanti