• User Newbie

    Consiglio acquisto notebook

    Consiglio notebook
    Ciao a tutti,
    mi sono state fatte varie offerte per alcuno notebook,_solo che devo scegliere entro oggi... Se qualcuno mi può consigliare qualcosa io non me ne intendo tantissimo!!

    Ne dovrei prendere 2, per avere un ulteriore sconto...
    Diciamo che il primo pc servirebbe per Internet, film e musica... niente di particolare quindi....
    Il secondo che sarebbe per me, servirebbe per le stesse cose del primo, e magari anche qualche gioco tipo the sims 2... ma diciamo che quello per me non è comunque sicuro che lo prendo... la mia priorità ora è il primo che è per un'altra persona!!

    Allora i modelli sono questi:

    hp 6730S a 630 euro:

    SCHEDA TECNICA
    Process IntelMontevina super power Core 2 Duo T5670, 1.8Ghz
    2Mb Cache; 800Mhz bus
    Ram 2Gb RAM 800Mhz 1 Dimm
    Hard disk 250Gb 5400rpm con Hp 3D Drive Guard
    Cd/dvd DVD+/-RW SuperMulti DL LightScribe
    Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Brightview
    Sistema operativo Windows Vista Business preinstallato Restore kit Xp Professional e Vista Business
    Scheda grafica ATI Mobility Radeon Super HD 3410 con 256mb dedicati
    Interfaccia verso la rete Controller Ethernet PCI Broadcom NetLink Gigabit (scheda di rete 10/100/1000)
    Alimentanzione Batteria agli ioni di litio a 8 celle (63 WHr), batteria agli ioni di litio a 6 celle (47 WHr)

    Hp 550 a 630 euro:

    Proc:
    Intel Core 2 Duo T5270 1.4Ghz, 800 FSB, 2Mb L2 Cache Santa Rosa
    Ram 1Gb DDR RAM 667Mhz Ram
    Hard disk 160 HDD 5400rpm
    Cd/dvd DVD+/-RW SuperMulti DL LightScribe
    Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Brightview
    Sistema operativo Windows Vista Business Kit Restore Xp Professional
    Office Ready
    Scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator X3100, fino a 324Mb condivisi
    Alimentanzione Batteria a 6 celle (47 WHr) durata fino a 4h30m

    hp 6735S a 500 euro:

    Notebook AMD Sempron SI-40, 15.4'' TFT, 1024MB, 120GB, DVD+/-RW DL, LAN, WiFi, Vista Home Basic

    Che mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà!!


  • Super User

    Il primo e l'utlimo


  • User Attivo

    Io direi sicuramente hp 6730S a 630 euro per le descrizioni che mi hai fornito.


  • User Newbie

    Grazie per i consigli... alla fine la ragazza per la quale chiedevo consiglio s'è presa il primo se non sbaglio. Io invece mi farò un dell appena avrò un po' di soldini da parte 🙂 graciassssss


  • User Attivo

    Personalmente preferisco gli HP ai dell, anche perchè ho un hp di 7 anni fa che ancora va che è una meraviglia con windows xp (Pentium 3).