- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Valutazione e Vendita] play501.com giochi online e risorse generali
-
[Valutazione e Vendita] play501.com giochi online e risorse generali
Salve
Sarei interessato a sapere quanto potrei vendere tutto il sito completo www.play501.comIl sito principalmente è basato su giochi online, sala giochi con registro punteggio, community ed inoltre sono presenti al suo interno varie risorse, ad esempio la possibilità di creare scritte glitterate, un hosting di immagini che rilascia il codice come imageshack, creazione di smile personalizzati e molto altro...alcune pagina sono un po da rifare visto che ho appena cambiato grafica nuovamente e definitiva.
Aspetto pareri ed eventuali proposte di acquisto...
Ciao,marko!
-
Almeno una valutazione di quanto potrebbe valere ad occhio?
100€ ?
-
Dovresti dire almeno le statistiche (accessi unici e pagine viste divise per mese) e se ci sono i guadagni (non vedo banner, perchè?)
-
Non so dare di preciso nessun dato, gli adsense stanno per di piu all'interno di ogni giochi, e all'interno delle pagine di risorse, come la raccolta smile, e nelle altre pagine script.. ma in un secondo si possono mettere anche in home ovviamente.
Io lo lascierei tutto intorno alle 150€ o è poco?
Calcolando che sotto ce un bel lavoro di programmazione e di grafica...
-
Fossi in te metterei un contatore di visite per un paio di settimane, allo stato attuale è quasi impossibile fare una valutazione, valutando solo la programmazione il risultato **secondo me **è bassino (manca la description, le pagine dei giochi sono praticamente senza testo, il rewrite è da rivedere, il title delle pagine anche, gli smile sono deformi, il forum è vuoto, i giochi sono pochi e non vedo le descrizioni tranne per qualche parola).
Per quanto riguardai banner continuo a non vedere adsense, sei sicuro che c'è? (vedo banner heyos, se sei bannato da adsense va a sfavore della valutazione).
-
No, non sono bannato da adsense...in questo sito sto provando heyos in altri miei siti adsense...