- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- un parere sui siti che promettono inserimento in directory
-
un parere sui siti che promettono inserimento in directory
Ciao a tutti.
Vorrei un parere sui siti che a pagamento promettono l' inserimento in un certo numero di directory.
La domanda è fondamentalmente; se questo può servire per aumentare il pr o se a conti fatti è una mezza "sola".Ho iscritto a mano il mio sito in varie directory da dmoz e yahoo in giù ma sembra che nè google nè yahoo nè msn si siano accorti di questo; il pr è sempre 0, gli inlinks non si incrementano.
Mi sapere illuminare?
-
Il pagerank si aggiorna costantemente, tuttavia il pagerank che vedi nelle toolbar vengono aggiornati ogni tot mesi.
Anche per vedere i backlink su google, yahoo, e gli altri motori di ricerca occorre aspettare qualche giorno, da tenere presente che yahoo li mostra tutti mentre su google se ne vede sempre una quantità inferiore...
-
Grazie per la tua risposta
Sono a conoscenza dei ritardi fisiologici di aggiornamento,
ma io parlo di settimane se non mesi di ritardo.
Intendo dire che ancora non vedo da nessuna parte gli inlink di directory in cui sono presente da settembre!Mi dai anche un parere su questi inserimenti massivi in directory che sono pubblicizzati qua e là e in caso anche un paio di link di aziende serie?
Ciao e grazie
-
Sarebbe interessante sapere di quale sito stiamo parlando...
Io personalmente, preferisco aggiungere da me i miei siti nelle directory, è sufficiente dedicare 5 minuti al giorno per fare 2-3 segnalazioni al giorno, e si risparmia un bel pò di soldi... poi se ci sono esigenze di salire in fretta è un altro discorso...
Sicuramente punto di più a backlink naturali che in directory...
-
Il sito di cui parlo è rivieradeisogni.com (non posso scrivere il link mi sono iscritto da pochi giorni)
Gli inserimenti per ora li ho fatti a mano, ma mi chiedevo in generale se dare credito o no a chi per pochi centesimi di euro ad inserimento promette l'inserimento in centinaia di directory
Sai se ci fosse qualche riscontro positivo non sarebbe male investire qualche di euro in questo modo.
Intanto grazie
-
Fin'ora su nessun motore di ricerca vedo backlink...
Gli inserimenti automatici costano pochi centesimi, ma gli inserimenti manuali costano un pò di più.
Dei vantaggi ci sono, ovviamente...PS hai troppe keyword nei metatag, e molti errori di valdiazione, se puoi sistemali
-
Grazie, seguirò il tuo consiglio.
Cosa intendi con molti errori di validazione?
-
Validator W3C:
http://validator.w3.org/