- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory per blog e siti italiani
-
Nuova directory per blog e siti italiani
Vi segnalo l'apertura della mia nuova directory dove potete segnalare il vostro blog o sito gratuitamente e con reciprocal link non obbligatorio ma mi farebbe piacere.
Devo ancora tradurla in italiano ma è già funzionante.
La directory la trovate qui: nonsoloblog.com/directory/
In caso di problemi contattatemi pure.
Grazie a tutti.
p.s. tutti i siti segnalati devono essere in lingua italiana altrimenti non verranno accettati.
-
Segnalati tre siti,
per il reciproco ti aspetto sulla mia dir: directory.mygiochi.net
Saluti
-
Segnalati tre link.
Grazie e ciao!
-
Ho segnalato il mio blog, ciao
-
Ti ho passato 3 blog; a presto.
-
Grazie a tutti.
-
Se può interessare ho aggiunto anche la categoria Directory
Ciao a tutti e grazie ancora.
-
@Phoenix1977 said:
Se può interessare ho aggiunto anche la categoria Directory
... interessa, interessa....
-
Edit:
Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
-
Tutti i siti in coda sono stati inseriti, quindi penso anche il tuo.
Grazie.
-
Segnalato 1 link
-
segnalato 1 blog...
grazie!
-
Ti ho passato un link.
Ciao!
-
Inseriti tutti.
Grazie ancora.
-
Segnalati 3 siti web.
Saluti.
-
Ti ho segnalato un secondo sito.. Spero venga accettato. Ciao.
-
Ciao a tutti,
i siti che state segnalando verranno tutti inseriti, scusate il ritardo ma sono 3 giorni che la register.it ha un problema con i DB MySql e mi tiene il sito offline
Grazie ancora a tutti.
-
Tutto ripristinato e siti inseriti.
Grazie ancora a tutti.
-
[LEFT]caro Phoenix1977[/LEFT]
[LEFT]Non vorrei sembrare scortese ma deve sapere che ho dovuto perdere del tempo per poterla rintracciare e la cosa mi ha reso più che nervoso.[/LEFT]
[LEFT]Per questo le consiglio di inserire un qualcosa per poterla contattare direttamente dal sito nonsoloblog.com. Ogni sito, blog, aggregatore che si rispetti possiede questa opzione. [/LEFT]
[LEFT]E' molto utile e può evitarle problemi come sta per accadere con bloghissimo.com, che presenta la sua stessa mancanza e mi sta provocando il suo stesso problema. E non riuscendo a contattarne l'amministrazione ho dato mandato al mio avvocato di risolvere la questione.[/LEFT]
[LEFT]Venendo al dunque le voglio fare sapere di Non avere mai segnalato il mio blog al vostro aggregatore e per tanto ne chiedo l'immediata cancellazione e la invito a fare molta attenzione in futuro onde evitare problemi di questo tipo.[/LEFT]
[LEFT]Con la speranza che visualizza questo messaggio le porgo cordiali saluti e attendo riscontro in merito.[/LEFT]
[LEFT]Ragazzinews.com[/LEFT]
-
Gentilissimo,
evidentemente qualcuno lo ha segnalato. Ad ogni modo ho provveduto alla rimozione di quanto richiesto.
Grazie ancora a tutti.