- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- [Risolto] problemi audio
-
[Risolto] problemi audio
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e non ho trovato una sezione dove poter postare questa discussione. Mi scuso in anticipo con i mod, e chiedo se è possibile di spostare la discussione nella sezione adattaComunque ho un problema.
In pratica sono tre giorni che il mio computer è diventato muto. Non posso sentire mp3 e non si sentono nemmeno i suoni all'avvio di windows.
Vi posto il modello della mia scheda audio:
Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3]Se vi servono altre informazioni chiedete pure ^^
-
Ragazzi vi prego rispondete!
-
Ciao,
quando avvii un player audio tipo mediaplayer, la canzone viene comunque riprodotta? Vedi il tempo che scorre e la traccia va avanti?
Se si, forse hai semplicemente problemi con i volumi; se quando mandi in play un file ti appare un errore che manca la scheda audio o altro, risolviamo diversamente.
-
No, quando apro winamp mi dice che è un problema di driver danneggiati.
-
Ok, marca e modello scheda madre please.
-
Asus p4p800s-x
-
Non riesco a postare il link corretto...
Vai qui:
support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-usA sinistra troverai un motore di ricerca, digita p4p800s.
Tra i risultati clicca sulla tua scheda e poi sul tuo sistema operativo.
Qui troverai tutti i driver dalla tua scheda, prendi quelli audio anche se non sono aggiornatissimissimi vanno bene alla nostra causa.
Scarica, scompatta ed installa...e facci sapere
-
Ok grazie mille!!! Problema risolto.
P.S: avrei un altro problema. Quando spengo il computer mi esce una finestra, che mi chiede il termina adesso per iexplorer.exe oppure per win32, che posso fare?
P.P.S: devo aprire un altro topic per questo problema?
-
Si, si apri un altro topic così anche altre persone possono seguirlo.
Prego