• User Newbie

    Lei non sa chi sono io

    ... e dopo le presentazioni eccomi qui! 🙂

    Vi sottopongo una nuova iniziativa che stiamo curando.

    Mi piacerebbe avere il vostro parere, anche perchè è per una buona causa!

    Se v'interessa c'è anche un gruppo su Facebook appena creato... 😉

    C.


  • User Newbie

    Lei non sa chi sono io.... ma ne siamo sicuri??? 🙂
    3... 2.... 1.... E' nato!!!! telodiciamo.net

    Ed ora vi sveliamo anche l'arcano!

    Ecco a voi il nuovo sito telodiciamo.net, legato a TELETHON, dove tutti insieme stiamo scrivendo il messaggio che la testimonial d'eccezione "BabyT" ci ha presentato!
    Grazie a chi ci ha già dato spazio, adesso speriamo che accorrerete in tanti.

    Comperando la maglietta della sorridente BabyT aiuteremo la ricerca e, con il codice che si trova sulla manica della maglietta stessa, potremo lasciare un messaggio che andrà a formare sul sito telodiciamo.net una frase, unendoci alla voce di tutti.

    Questa operazione sarà legata alla maratona televisiva 2008 che quest'anno arriverà alla sua diciannovesima edizione, con 60 ore di diretta sulle reti Rai, il 12, 13 e 14 dicembre.

    Di seguito riportiamo alcuni numeri legati alla raccolta e alla ricerca, dal 1990:

    30.197.000 la cifra segnata dal numeratore della maratona 2007 (Euro);

    276.536.760 i milioni di euro stanziati per finanziare la ricerca dal 1990 ad oggi;

    2.141 i progetti di ricerca finanziati;

    400 le malattie genetiche studiate;

    6.200 le pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali;

    1.363 i ricercatori che hanno meritato un finanziamento.

    Non possiamo che ringraziare della fiducia che ci avete accordato o che speriamo ci accorderete ancora di più nelle prossime settimane, confidando che aiuterete BabyT nella ricerca, ora più che mai dobbiamo far girare questa bella iniziativa!

    Cristina Galli


  • User Newbie

    BabyT si prepara alla maratona....

    ... e l'operazione entra nel vivo!
    Il 12, 13 e 14 Dicembre sulle reti RAI partirà la maratona solidale di Telethon e quest'anno, insieme a tanti altri importanti testimonial, ci sarà anche la T-shirt crossmediale di BabyT!

    E? proprio il momento di esortare tutti ad acquistare il suo faccione sorridente su telodiciamo.net, riempiendo il sito stesso con i messaggi di ciascuno, durante la maratona e nei giorni successivi, per accendere tutti insieme la scritta sul sito!
    Il ricavato sarà destinato alla ricerca sulle malattie genetiche.

    Diciamo la nostra, facciamoci sentire da chi non sa quanto può fare, aiutiamo Telethon e BabyT in questa corsa alla vita!!
    🙂

    Regalate la maglietta, scrivete su telodiciamo.net e, mi raccomando, non tenete segreta la notizia, spargete la voce, è per una buona causa!!! 😉

    Cristina