• User

    Cercansi Redattori per sito di videogiochi

    Salve a tutti :).
    Cerco redattori per un sito di videogiochi fuori dal coro: gameswisdom.com
    La differenza con il resto dei (numerosi) siti dedicati all'argomento, è che nel mio progetto vorrei parlare -non esclusivamente- del lato artistico dei videogame. Specie di questi tempi, si vedono sempre più titoli che non sono semplici "giochini" belli da vedere, ma vere e proprie opere ricche di spunti di riflessione. Ed è bene che qualcuno le analizzi per quello che sono. In questa ottica non è necessario che a scrivere sia esclusivamente un appassionato di videogiochi, ma anche chi ha (per esempio) una laurea in filosofia ed è un casual gamer che vuole esprimere le proprie considerazioni su un titolo.
    Su questi presupposti è fondato il mio progetto. Ovviamente altri aspetti (come news e forum) seguiranno linee più "canoniche".
    Non posso garantire al momento una retribuzione, se il sito si farà conoscere e avrà pubblicità è sottinteso che le cose cambieranno (e presto, si spera :D).
    Contattatemi via MP per più informazioni, vi aspetto ;).


  • User Attivo

    Ho già parecchia esperienza sul campo, ma attualmente cerco solo un lavoro retribuito, in caso fammi sapere 😉