- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Esperimento "doopcircus al contrario"
-
@Ryan Giggs 79 said:
inoltre molti dovrebbero connettersi come americani sul .com e andarsi a cliccare il sito di tagliaerbe... eh he
Bravo! Questo è il ragionevole risvolto della faccenda.
-
@Ryan Giggs 79 said:
inoltre molti dovrebbero connettersi come americani sul .com e andarsi a cliccare il sito di tagliaerbe... eh he
Che bello vedere tanta gente attiva quando c'è da distruggere un sito
A parte gli scherzi: ma dietro proxy vale uguale? bisognerebbe vedere che dice Stuart
-
Vi sottopongo un altro interessantissimo caso di studio.
Ho un amico italiano che vive da un pò in Irlanda.
Aveva un blog .it in lingua italiana. Ad un certo punto ha iniziato a scriverci solo in inglese, e secondo Google, ora, è diventato inglese (a fianco, nella serp, compare [ Traduci questa pagina ] ).
La cosa interessante è che mino (il mio amico) ha deciso 2 giorni fa di iniziare nuovamente a scrivere solo in italiano: http://minux.it/2006/03/bau-or-woof.php
Secondo voi, quanto ci vorrà perchè Google lo interpreti come blog italiano?
-
Scusate, una ultimissima cosa.
Non vorrei "aiuti" in questo esperimento da nessuno, per un semplice motivo: potrebbe essere che un "aiuto" (ad esempio, click sul mio sito passando da proxy USA, o robe del genere) finisca poi con l'avvantaggiarmi nella gara (anzichè svantaggiarmi) e questo non sarebbe corretto nei confronti degli altri concorrenti.
Semmai, se volete, ditemi (Stuart ci sei?) cosa devo fare, che ci provo io
Grazie
-
@kerouac3001 said:
Che bello vedere tanta gente attiva quando c'è da distruggere un sito
A parte gli scherzi: ma dietro proxy vale uguale? bisognerebbe vedere che dice Stuart
certo che vale. ah, impostate il browser in lang = eng, non si sa mai
-
@Ryan Giggs 79 said:
questa è la parte più facile
-
Tagliaerbe, meriti di vincere 'sto contest solo per l'attitudine. I miei ri-complimenti.
-
Fantastico questo TEST
Non mi dite che avete intenzione di farlo davvero ()
Dai dai sono curioso
-
Da oggi posterò periodicamente uno screenshot dei visitatori tratta da Google Analytics:
[URL=http://img294.imageshack.us/my.php?image=cartina300320066pz.png]
Che ne dite, può interessarvi?
-
testate testate, che nessuno potrá togliermi la coccarda
-
@must said:
testate testate, che nessuno potrá togliermi la coccarda
Riuscirete a vincere solo perchè mi sono fatto da parte grazie al mio esperimento...
A proposito, oggi sono secondo... ()
-
@Tagliaerbe said:
Riuscirete a vincere solo perchè mi sono fatto da parte grazie al mio esperimento...
A proposito, oggi sono secondo... ()Si, ma siam sempre lì lì
Poi adesso c'è l'ascesa travolgente di Must che ormai si è montato la testa e non mi risponde nemmeno ai PVT(ovviamente sto scherzando )
-
nell'arco del pomeriggio rispondo a tutti i pvt in coda. scusate
detto questo, torniamo ai fattori arcani: ora sono sul podio (bigdaddy é su tutti i dc ora), e quindi posso iniziare a giocare pure io
-
Due mesi sono lunghi, ne devono cambiare di cose ancora...
-
@must said:
testate testate,
-
@Nicola said:
Due mesi sono lunghi, ne devono cambiare di cose ancora...
esatto!
per questo ho scritto
posso iniziare a giocare pure io
-
Aggiornamento del primo aprile (non è un pesce!
finito in questo istante un "tour-de-force" di 2 giorni nei quali ho inserito il sito in non so quante directory, la maggior parte anglofone, ma anche in altre lingue (polacco, svedese, israeliano, spagnolo, etc.).
A questo punto, si aggiungono altri 2 rischi:- inserimento troppo veloce di molti BL;
- inserimento in directory magari non proprio "pulite" agli occhi di Google.
Cosa potrebbe accedere secondo voi? davvero c'è qualche rischio?
-
troppi bl in poco tempo. potrebbe penalizzarti, anche se c'e' da considerare che agli occhi di google non è ancora una kw competitiva. boh, vedremo
-
Aggiornamento "cartina".
Come vedete, gli accessi dall'estero iniziano a esserci... questi credo siano solo causati dai bot dei motori o dagli editori delle directory... vedremo...:[URL=http://img80.imageshack.us/my.php?image=010420060mc.png]
-
Ed io dalla Thai non ci sono ()