- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro]Struttura aggregatore blog
-
[Offro Lavoro]Struttura aggregatore blog
Ciao a tutti,
ho qualche problemino con il mio piccolo aggregatore che ho realizzato da poco, l'url è ********.com.
Il problema non credo sia l'hosting che è su register.it in quanto ho anche altri siti che vanno benone.
Credo che il problema sia nella struttura del sito, nel template, infatti il sito risulta essere molto lento nel caricamento creando problemi anche a google e relativo posizionamento delle varie pagine.
Cerco pertanto un esperto che possa darmi una mano, naturalmente sarà aggiunto il link del sito di chi mi aiuta nella pagina partner.
Grazie anticipatamente.
-
Posso chiedere perchè è stata oscurata l'url? Se rimane oscurata chi mi può aiutare come mi può aiutare se non vede il sito?
-
Ciao Phoenix1977
sarei ben lieto di darti una mano - però sono sicuro che se pubblichi la URL tutti possono dare un'occhiata e esprimere il loro parere/consiglio.Fammi sapere, se vuoi puoi anche mandarmi un msg privato.
Ciao!
-
Il topic è stato spostato nella sezione Collaborazioni e Lavoro, in quanto è la sezione più adatta.
Ora devi modificare il topic inserendo i dati riguardanti la presenza di retribuzione o meno.
Per maggiori informazioni ti rimando al regolamento specifico di sezione:
Regole Specifiche di SezioneCiao e buon proseguimento
pdellov