- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Realizzazione applicativo
-
[Retribuito] Realizzazione applicativo
Salve ragazzi
cerco qualcuno che mi realizzi un applicativo che interagisca con il mio sito e mi permetta emulare l'inserimento degli annunci.P.S.: ho scritto un'altro post ma la realizzazione non è andata a buon fine per un mio problema ed inoltre l'idea era diversa!
Saluti
Francesco
-
ciao, se ti puoi spiegare meglio a info @ gilukka . it posso vedere cosa si può fare.
Visita: gilukka.it per informazioni su di me
-
credo che in molti saremmo interessati...
puoi spiegarci di cosa hai bisogno?
se è un problema scriverlo nel topic, puoi contattarmi in pvt.
grazie e buona giornata
-
Ciao, se vuoi posso realizzarti un applicativo con cui aggiornare dinamicamente gli articoli del tuo sito, ma dovresti spiegarti meglio.
Ciao
-
@oxfrancescoxo said:
Salve ragazzi
cerco qualcuno che mi realizzi un applicativo che interagisca con il mio sito e mi permetta emulare l'inserimento degli annunci.P.S.: ho scritto un'altro post ma la realizzazione non è andata a buon fine per un mio problema ed inoltre l'idea era diversa!
Saluti
FrancescoSalve, potrei realizzare quanto richiesto, sia con applicativo web based e gestione on line, sia con applicativo desk e gestione quindi off line del tutto. Attendo maggiori dettagli per poter formulare un preventivo in merito. Può contattarmi a info (AT) essediweb.it
Saluti
Davide
-
invia anche a me pvt con info