- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [Tutorial] Aggiornare phpBB da 3.0.2 a 3.0.3
-
Ci sono 300 errori!
Accipicchia!
Non ho mod, oltre il template che si rifà in 5 min.
Comunque controllando anche con explorer erroneamente avevo cancellato il file index.php. l ho Ripristinato e ora mi da solo pagina bianca.
Seguo cio che mi hai detto lo stesso?
-
Si, e già che ci sei scarica anche il pacchetto di lingua italiana da phpbb.it, così ci togliamo ogni dubbio.
-
@Caygri said:
Scusami non volevo crear disagio. Infatti non capivo che significassero.
C'è la nota sotto che spiega le modifiche nei post :
*Last edited by JACK1971; 21-12-08 at 23:14. Motivo: Maiuscole e punteggiatura *
Ma vedo che continui, a postare sempre senza maiuscole.
Ti invito a rileggere il regolamento prima di postare ancora, ulteriori infrazioni non saranno tollerate.
-
Fatto tutti gli ftp che dicevi ancora niente...pagina bianca. Che posso fare ora?
-
A questo punto mi viene in mente che l'unica parte in cui tu hai messo le mani è il template. Di che stile si tratta ?
-
E' uno stile basa su prosilver. Scaricato su internet, un template gratuito.
L'errore è solo nell'index perchè sono riuscita ad entrare nel forum aprendo una pagina memorizzata nella cronologia.
-
Allora proviamo così. Riesci ad andare sul tuo pca ?
Inserisci nella barra degli indirizzi del tuo browser tuosito/forum/adm.
Una volta dentro, cambia template e pulisci la cache. Così vediamo se l'errore è nel template.
Edit : Se non va, carica tutti files nuovi, ad eccezione del file config.php e la cartella install.
-
SuperCapocc grazie per la tua disponibilità.
La index non si vedeva per un motivo stupidissimo. Mi ero dimenticata che quando facevo ftp un fiel della cartella install omonimo a index si era sovrascritto. Controllando la data infatti non combaciava.
Ora il forum va benissimo. Non si sono smarrite neanche le modifiche ai template.
Grazie mille.
-
Perfetto, ma quando fai un'aggiornamento non devi copiare i files contenuti nella cartella install nella root del forum, ma copiare l'intera cartella.
Copiare root/install in root/install.
Capito ?
-
Si, grazie per i consigli e per la diponibilità