- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- e-commerce caffe LowCost
-
e-commerce caffe LowCost
ho appena rifatto completamente il mio sito di e-ecommerce: www.ecoffe.it
La cosa di cui vado fiero è che è perfettamente integrato con il gestionale, che a sua volta è integrato con i miei store eBay.
Mi piacerebbe avere le vostre impressioni, l'obiettivo è quello di migliorare sempre.
Grazie
-
Ciao Claudio, ti ringrazio innanzitutto per aver visitato e commentato i miei portali immobiliari, guardando il tuo sito invece mi sono accorto di esser stato anche un tuo cliente servizio impeccabile!!!
Complimento per il nuovo portale belli i colori e la semplicità di utilizzo, mi piace molto il logo sai?
Sai cosa è una cosa che io cerco sempre nei siti e-commerce e che nn ho trovato nel tuo? la paginetta dove ci sono scritte tutte le modalità di acquisto! io me la leggo sempre per sentirmi più sicuro.PS. ho visto ora che hai messo le info nella sezione "Chi siamo" consiglio mio sarebbe di dividere, non tutti leggono il "Chi siamo" ... putroppo...
-
Grazie dei complimenti e del suggerimento, appena ho un minuto inserisco la sezione "modalità di acquisto".
Grazie
-
Il sito è molto ben fatto, quello che ti consiglio potrebbe essere solo un "di pù" tra l'altro hai un sacco di spazio sulla barra là in alto