• User

    Sito annunci immobiliari PCase.it

    Ciao a tutti!
    Vorrei proporvi da visitare il mio sito di annunci immobiliari, questo è il primo dei 2 che gestisco, è più classico ma ugualmente ritengo molto funzionale e semplice da utilizzare per chi cerca casa, negozi o perchè no terreni e quant'altro.

    date un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate o anche se trovate errori o consigli per la navigazione!
    Grazie a tutti! 😉

    http://www.pcase.it


  • User

    Ciao, ho guardato il tuo sito e fatto una ricerca, risultato: non ci sono immobili con le caratteristiche che hai cercato.

    A questo punto io metterei un form dove inserire i dati in modo che il visitatore venga avvisato nel caso di inserimento di nuovi immobili corrispondenti alla sua ricerca entro un lasso di tempo definito.


  • User

    mmm... che ricerca hai fatto per non trovare immobili?
    Se non trovi quello che cerchi, viene un link per lasciare una richiesta, questa viene automaticamente inviata alle agenzie della zona e d inoltre viene caricata sul gestionale che utilizzano per inserire gli immobili, in questo modo appena inseriranno un immobile incrociabile con quella richiesta specifica lo sapranno subito.


  • User

    La ricerca che ho fatto è: Pavia centro, casa indipendente, 5 o più locali.

    il risultato è: non hai trovato quello che cerchi? compila il form ...

    è vero che se compilo il form ricevo gli aggiornamenti, ma forse basterebbe l' e-mail invece di scrivere un sacco di info 😉

    l'immobile d'interesse lo conosci già dalla ricerca, se forniscono la mail puoi inviare gli aggiornamenti voluti, senza chiedere altro.


  • User

    "Casa indipendente" per me è stato un vero e proprio tallone d'achille, io non volevo metterlo poichè per me può essere raggruppato in Villa ma mi è stato rischiesto dalle agenzie che utilizzano...purtroppo però molte agenzie la pensano come me e utilizzando "Villa"
    Sai perchè chiedo quelle info?
    perchè il portale è coadiuvato da un gestionale immobiliare molto completo e ricco di funzionalità con la possibilità di gestire in maniera molto completa anche el richieste (divdendole da quelle inserite dall'agenzia stessa con quelle pervenute dai siti), quindi se io obbligo a inserire un pò di informazioni utili permetto al gestionale di autoaggiornarsi in maniera abbastanza completa in modo che poi l'agenzia non si ritrovi una richiesta con pochissimi elementi.


  • User

    allora non parlo più 😄

    ottimo