- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [non retribuito] Cerco articolisti per news o recensioni su console/videogames
-
[non retribuito] Cerco articolisti per news o recensioni su console/videogames
Ciao a tutti,
come da titolo cerco articolisti per il sito http://www.consolegalaxy.orgIl compito e molto semplice e non richiede nessun impegno fisso, decidete voi quanto tempo dedicare all'attività che è molto semplice, si tratta semplicemente di trovare news in giro per il web e di tradurle (se provengono dai siti stranieri) o riformularle e approfondirle (se provengono dai siti italiani).
Gli interessati mi contattino pure via pm o mi lascino il contatto msn, se preferiscono, e sarò io stesso a contattarli.
-
Up mensile!!!
-
Ciao, volevo farti una domanda... è possibile avere i giochi su cui fare le recensioni o dovremmo procurarci anche quelli a spese nostre?
Nel caso in cui il sito fornisce il gioco (e poi il gioco resta al recensionista) sarei interessata, in quanto collaboro già con un altro sito di videogames a questo patto.
Fammi sapere, buona giornata!
-
lu.strummer84 chiocciola gmail.com
-
@Bri said:
Ciao, volevo farti una domanda... è possibile avere i giochi su cui fare le recensioni o dovremmo procurarci anche quelli a spese nostre?
Nel caso in cui il sito fornisce il gioco (e poi il gioco resta al recensionista) sarei interessata, in quanto collaboro già con un altro sito di videogames a questo patto.
Fammi sapere, buona giornata!Purtroppo al momento non abbiamo ancora contatti con le Software House essendo il sito ancora in fase di lancio, quindi, per questo motivo, attualmente non possiamo fornirvi i giochi da recensire.
Nel caso in cui volessi collaborare ugualmente con noi, siamo a tua disposizione.@strummer:
ti ho inviato una mail.