• Bannato User Attivo

    Attenzione! Cercasi Sponsor. leggi...

    Salve,
    questo messaggio è rivolto a persone interessate ad investire in un social network con il quale si tenterà di coprire il territorio nazionale. Fascia d'eta 12-35 anni.

    La demo del nostro sito potete vedere sul noto sito di facebook.

    Solo che il nostro software a qualche caratteristica in piu'.

    Perchè dovresti investire?
    Dopo aver effettuato un test di 20 giorni ho ottenuto un traffico incoraggiante:
    utenti unici al giorno: circa 2.000
    pagine visitate: 20-30.000 al giorno
    utenti iscritti: 2,980
    dopo di che mi son fermato per creare una cosa seria...

    Il test fu eseguito su video.myefriends.org che è attualmente eliminato le statistiche potete vederle su alexa.
    http://www.alexa.com/data/details/tr...myefriends.org

    Massima serietà no perdi tempo.
    Mi serve il finanziamento per il mantenimento del server 50?/mese finhcè il portale non sarà in grado ad autofinanziarsi.
    In cambio posso offrire spazi pubblicitari. Possiamo discuterne anche di una vostra proposta.

    Se siete interessati contattatemi msn: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]


  • Bannato User Attivo

    ( chiedo scusa ai mod per questo post )

    Ci sono molte persone che mi contattano e mi propongono vari sistemi di "affiliazione"

    Per esempio: ti do 2? se mi vendi un paio di scarpe, allora se ne potrebbe parlare... cosi se mi vendi 25 paia di scarpe ti pago il server...

    Mi ritengo una persona ben istruita e queste proposte mi sembrano veramente degli insulti alla mia intelligenza. Vi prego di contattarmi solo se avete intenzioni serie

    Ripeto, io offro visibilità al vostro "prodotto" e non il commercio.