- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- L'hosting comprende il nome di dominio "miosito.xxx"?
-
L'hosting comprende il nome di dominio "miosito.xxx"?
ciao vorrei registrare ed inserire un nuovo sito su godaddy.com ma ho un dubbio:
Valutando la registrazione di un piano di hosting tra quelli presenti sul sito di godaddy.com, mi sembra di capire che non c'è compreso in questi anche la registrazione del nome vero e prorprio del dominio web, ovvero, il classico nomesito.xxx che si digita nella barra degli indirizzi del browser per potervi accedervi e visitare le relativa pagina web
Se cosi fosse come faccio a visitare e far visitare il sito che inserirò sul server se non dispongo di un indirizzo (sito.xxx)da pubblicizzare per poter far visitare il sito web? Mi sembra un controsenso!
Quindi registro e affitto uno spazio hosting ma non dispongo del relativo "nomesito.xxx" per poter visitare il relativo sito ospitato su quel determinato host.
Qualìè la differenza tra dominio e hosting?
Chi mi spiega meglio?
Grazie
-
Semplicemente acquisti il domain assieme all'hosting in modo che venga associato ad esso: se non è compreso nel piano di hosting vuol dire semplicemente che lo paghi a parte.
-
Il problema è che non riesco a capire se godaddy lo incorpora nell'hosting.
-
Lo devi pagare a parte, dopo dal pannello del hosting ti basta impostarlo ed il gioco è fatto...
-
per registrare dominio e hosting in america o in generale fuori dall'italia ho bisogno di qualche procedura particolare o è una procedura facile da espletare e di normale routine? Compilo il modulo ed inserisco i dati della carta di credito ed è tutto qui?!
Ah.. Godaddy offre automaticamente il servizio di anonimato compreso nel costo del dominio o hosting?
Grazie.
-
godaddy è soggetto alle leggi di quale stato? In tale stato la maggiore età è a 18 o 21 anni? Grazie.
-
Ciao,
di solito l'ID-Shield (mascheramento dell'anagrafica nel whois del dominio) ha un costo aggiuntivo.
Godaddy dovrebbe essere soggetto alle leggi degli US.
-
@Flame Networks said:
Ciao,
di solito l'ID-Shield (mascheramento dell'anagrafica nel whois del dominio) ha un costo aggiuntivo.
Godaddy dovrebbe essere soggetto alle leggi degli US.
Si lo so che godaddy è usa... ma all'interno degli states la maggiore età varia da 18 a 21 anni! Godaddy Alle leggi di quale stato degli usa è soggetto? Quindi in tale stato la maggiore età è a 18 o 21 anni?
GRazie
-
Ciao,
naviga il loro sito e vedi se ci sono dei riferimenti.
In alternativa penso che la strada migliore sia quella di contattarli direttamente ed avere una risposta da loro.