- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- HELP ME!!! utente sconosciuto!!! Indirizzo IP sospetto. Può essere francese?
-
HELP ME!!! utente sconosciuto!!! Indirizzo IP sospetto. Può essere francese?
Salve a tutti, ho un forum di motociclisti ************ e in questi giorni si è iscritto un utente che dice di scrivere dalla Francia (che strano).
Sta cominciando a contattare le ragazze iscritte al forum con diverse scuse; per esempio, chiede aiuto su come inserire i post ed aprire i topic, per l'iserimento dell'avatar ed altre sciocchezze che di solito vanno chieste all'amministratore (io) o ai moderatori.
Personalmente, sospetto che sia lì per "altri intenti"; se non dovesse dire la verità riguardo la sua sede, sarebbe una buona scusa per aumentare i sospetti della sua "malafede" ed eventualmente, eliminarlo dal mio forum.Io, ho controllato il suo ip e mi risulta **********.fastres.net
Secondo voi, questo indrizzo IP, può essere francese?
A me, risulta essere di fastweb, ma non so se in Francia è attiva pure.
Vi prego di aiutarmi, grazie tante.
-
Non so se si può fare ma secondo me converrebbe regolare il delay della pubblicazione dei feed relativi ai thread che vengono aperti._Anche se un moderatore ha modificato il post di sopra cancellando l'ip, nei feed quest'ultimo invece appare completo.
-
Scusate, non sapevo che avrei dovuto mettere gli asterischi... mi dispiace davvero.
Ma per quanto riguarda la probabilità che questo utente scriva dalla Francia, che mi dite??
-
Ciao Tranzarp,
come da regolamento:
Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq+*_ ***ecc..
Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.
-
Ok, scusate anche per questo. Attendo ancora di sapere se sia possibile che la linea di fastweb sia anche in Francia.
Ovviamente, se sono nella sezione giusta e se gli utenti ne sono a conoscenza.
Grazie ancora
-
E' fastweb e non credo che se fosse in Francia possa avere quell'host.
-
@geggiot said:
E' fastweb e non credo che se fosse in Francia possa avere quell'host
Quindi, tu dici che non potrebbe essere in Francia, giusto??Penso proprio che lo eliminerò dal forum.
Grazie;)
-
Non credo proprio ma comunque potresti conttattarlo e chiedergli delle spiegazioni...
-
Già fatto:bho:
mi dice di essere in francia... gli ho chiesto direttamente... << ma edesso ti trovi in francia?>> e mi ha risposto che digitava proprio da lì... mi pare molto strano
spero che qualcun altro sul forum sappia la risposta esatta e possa dire la sua
Grazie davvero per le risposte che mi hai dato fino ad ora