- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- Apertura nuovo sito, ma le leggi che dicono sugli e-book?
-
Apertura nuovo sito, ma le leggi che dicono sugli e-book?
Salve a tutti,
sto aprendo un nuovo sito e ci dovrei pubblicare alcuni e-book a pagamento. Vorrei sapere se posso farlo e se devo rispettare alcune leggi..e quali
Grazie in anticipo
-
ragazzi ma qualcuno mi puo' rispondere?
Grazie in anticipo!
-
Ottimo.
Grazie per le tante risposte ricevute. Vedo con piacere che nel forum non c'è una buona organizzazione...o forse conoscenza?..Comunque complimenti
Cordiali Saluti
-
Personalmente non ho risposto perchè non sono un esperto di legislazione relativamente ai libri. Non mi sembra però chiaro se lei desidera informazioni circa le leggi sui diritti d'autore o sulla vendita online o su tutte e due le cose. Di solito si aumenta la probabilità che qualche utente risponda se si va in profondità, nel dettaglio. Non me ne voglia, ma a volte ci volgiono anche diversi giorni per avere delle risposte.
-
@alecesare said:
Comunque complimenti
complimenti di che scusa?
in questo così come in tutti gli altri forum del mondo intervengono persone che hanno competenze in materia, voglia e tempo di rispondere.
Se nessuna di queste condizioni si verifica può darsi che nessuno risponda e non c'è da fare sarcasmo a mio modo di vedere perchè nulla qua è dovuto.Se hai urgenza di dare risposte ai tuoi quesiti sono certo che saprai trovare degli ottimi professionisti.