- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Primo popup che si chiude all'apertura del secondo
-
Primo popup che si chiude all'apertura del secondo
Salve, ho una pagina con diversi link, dove cliccando si aprono dei popup per descrivere, appunto questi link.
i popup li ho creati tramite il comportamento onclick, (apri finestra del browser)
Il mio problema:
si aprono troppe finestre, invece vorrei che ogni volta che si apre il nuovo popup si chiude quello precedente.
che devo inserire?
questo è il codice attuale:
[html]
<a href="#" onClick="MM_openBrWindow('popup.htm','','toolbar=yes,top=200,left=350,width=320,height=250')">Documento senza titolo</a><br>
[/html]
-
dai un nome uguale per ogni finestra, così si aggiornerà sempre la stessa popup..
Esempio:
<html> <head> <title>titolo pagina</title> <script type="text/javascript"> function apriFinestra(c) { window.open(c, "nomePopUp", "top=10, left=10, width=400, height=250, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no"); } </script> </head> <body> <a href="javascript:apriFinestra('contenuto1.html');">link 1</a><br /> <a href="javascript:apriFinestra('contenuto2.html');">link 2</a><br /> <a href="javascript:apriFinestra('contenuto3.html');">link 3</a><br /> </body> </html>
Nel tuo caso:
<a href="#" onClick="MM_openBrWindow('popup.htm','nomeFinestra','toolbar=y es,top=200,left=350,width=320,height=250')">Docume nto senza titolo</a><br>
nota il secondo argomento passato alla funzione MM_openBrWindow()..