- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Risolto[retribuito] cerco chi mi realizza un semplice sito
-
Mandata mail.
Attendo notizie
Grazie
Saluti
-
Buonasera a tutti! ho ricevuto davvero tantissime e-mail e sto valutando le varie proposte...
Avrei dovuto dare maggiori indicazioni:
quello che mi serve è un sito statico, semplicissimo con solo 2 o 3 link ad altre pagine quasi solo testo (giusto un paio di banner pubblicitari) per rendere l'idea stile wikipedia. Esteticamente organizzato come una mini presentazione power point (non sono pratica quindi perdonatemi per come mi esprimo). Ovviamente i testi sono totalmente forniti da me. I tempi sono un pò lunghi perchè devo trovare il tempo di scrivere il testo (ho 2 lavori e alcune attività in avviamento quindi sono molto impegnata...) quindi non ho nessuna fretta...
Ora credo sia più semplice stilare i preventivi.In base ai preventivi ed alle varie proposte sceglierò in settimana colui o colei che mi convincerà di più anche se orientativamente ho già indivduato 2 o 3 possibili collaboratori.
Vi invito ad inviarmi preventivi... ovviamente, data la semplicità del lavoro sceglierò chi proporrà di meno (alcuni sono arrivati a chiedermi 500 euro per un sito cosi semplice ed è davvero fuori luogo...).
Vi aggiornerò in settimana
-
Mp inviata
-
Buongiorno vi ringrazio per le numerosissime e-mail che mi avete inviato! Mi dispiace non riuscire a rispondere a tutti ma ne ho ricevute circa 80 e mi ci vuole del tempo (ho 2 lavori ad incastro quindi per me il tempo libero è raro...) per valutare, confrontare e scegliere l'offerta che ritengo più idonea.
Ho raggiunto un notevole numero di offerte perciò dichiaro chiuso l'annuncio. Ora mi servono alcuni giorni per valutare, scegliere e rispondere a tutti voi.
Grazie per la cortese attenzione
-
...email inviata
-
Gentile utente, le invio subito un'email, Grazie per il tempo dato!!
-
vi prego di non inviare altre candidature altrimenti non ne esco più!!!
grazie
-
le avevo inviato pm...attendo risposte.
-
email inviata
-
Salve! Ringrazio tutti coloro che hanno inviato i vari preventivi e le numerose candidature. Purtroppo non sono riuscita a rispondere a molti per ragioni di tempo quindi colgo qui l'occasione per comunicare che ho scelto il collaboratore che cercavo. DICHIARO CHIUSO L'ANNUNCIO
Arrivederci a tutti