• User

    [cerco] siti aste al ribasso o script (sempre aste ribasso)

    Come da titolo,
    cerco sito aste al ribasso già avviato (utenti e guadagni) oppure anche da avviare.

    Budget adeguato alla serietà della proposta.

    Grazie,
    Mephisto


  • User Newbie

    Ciao io ho un bel sito nuovo di aste a ribasso con pannello per l'amministrazione hoswting pagato per un anno e pubblicità varie gia attiva se t'interessa possiamo risentirci via email.


  • User Attivo

    Se ti interessa ho dei domini adatti a un sito di aste al ribasso, domini con chiavi "aste ribasso" è l'unico modo ormai per essere indicizzati vista la spietata concorrenza


  • User Attivo

    Se ti interessa posso svilupparti una piattaforma per siti di aste al ribasso in PHP.
    In caso mandami maggiori informazioni circa le caratteristiche e funzionalità del sito via pm e il budget che sei disposto a spendere.

    Attendo tue notizie

    saluti


  • User Attivo

    Sono in vendita due siti avviati da mesi, indicizzati in ottima posizione, per maggiori informazioni contattami in pvt


  • User Newbie

    Salve,
    noi siamo una società che offre consulenza sia nella realizzazione di piattaforme di aste al ribasso, sia in fatto di marketing, supporto server, consulenze societarie...ecc insomma tutto quello che serve per iniziare imprenditorialmente un sito di aste online.
    Noi siamo in grado di realizzare piattaforme delle conosciute aste al ribasso, oppure piattaforme di aste live oppure implementare le due tipologia d'asta in un unico sito.
    Tempi di consegna 15gg. Il prezzo base parte da 1000 euro, aumenta ad esempio se si vuole il sito multilingua, se si vogliono sia aste live che aste al ribasso sullo stesso sito..ecc
    Abbiamo realizzato tipologia di siti con aste live e al ribasso, aste live con supporto delle offerte automatiche ed autoaggiornamento.

    Per un preventivo ben definito avremo bisogno di conoscere le sue richieste più dettagliate.
    saluti