-
[Asta MEGATV]
Salve ragazzi vendo questo dominio megatv.it
Il sito guadagna molto bene!.. e però non sò dirivi di preciso quante visite ha giornalmente purtoppo!Per i screen dei guadagni chiedetemeli pure in MP
Il sito come dicevo guadagna sui 600$ al mese..!
Accetto pagamento via Bonifico Bancario o altri metodo da voi preferiti ma non PayPal sennò ci mangia con le commissioni
L'asta del sito parte da 500?..!;)
-
Ciao! potresti inserire fino a quando dura l'asta e le eventuali offerte ricevute? Poi sei sicuro che i contenuti siano tutti legali?
Grazie.
Stefano
-
Si guarda hai ragione scusami .. l'asta scade il 31 novembre..
Però siccome forse lo sto gia vendendo a un'altro utente di questo sito.. forse chiudo l'asta anche settimana prossima.. quindi a breve vi posterò i guadagni e tutto ( sempre che l'altro utente non lo prenda piu )
Ciao a tutti
Ps: per l'illegalità non c'è perche io trasmetto link da Justin tv.. che è come youtube , megavideo e sono solamente link esterni!
Bye!!
-
Ciao, a che prezzo lo stai vendendo (se non sono troppo_indiscreto...)?
-
B'è tu dimmi a quanto puoi arrivare ti tengo in lista
-
Il sito è al ********... non venirci a raccontare delle frottole.
Hai gia postato questa vendita su diversi forum e sei stato #### in tutte le maniere. E il basso costo dell'operazione fà capire che te ne vuoi liberare al più presto perchè ti #### in mano.
Chi lo prende andrà incontro a grossi rischi...
-
Mh.. ho provato solo su alverde...
Chiunque può pensarla come vuole .. io non ho problemi
-
Invito tutti a leggere il regolamento della sezione:
5.2. Lo stesso vale per i commenti atti a segnalare all'autore del Topic sospetti abusi o scorrettezze.
Questi commenti non sono tollerati, e nel caso si prega di contattare il moderatore o un admin, ed a loro segnalare il thread.
-
grazie jkkl ma non importa, non ti preoccupare..
Ha solo detto quello che pensa.. anche se con un tono un pò forte
DAI RAGAZZI CHE L'ASTA è SEMPRE APERTA!
-
[...]... Buona asta!
-
Non è illegale.. abbiamo link a Justin Tv che è come youtube..
[...]..
Ciao
-
Sul fatto della legalità ho qualche dubbio, visti i casi recenti e non recenti di coolstreaming e compagnia bella...
Se invece avessi solamente Justin TV, allora si, sarebbe 100% legale, ma non è così...
E' un peccato, il prezzo dovrebbe scendere...
Saluti
-
Abbiamo JustinTv e qualche programma come Ussue , TVAnts
Ripeto per l'ultima volta.. non è illegale
-
[...]
-
Ciao shadish, sei già stato richiamato dal Mod di sezione a seguire il regolamento che spiega i modi in cui segnalare eventuali irregolarità nei 3D, cosa che non hai fatto, continuando ad animare flame nella discussione.
Hai 15 giorni di Ban per rileggerti il regolamento.
Invito i partecipanti al 3D a mantenere un comportamento rispettoso, ulteriori polemiche non saranno tollerate.
-
Grazie mille
-
Ragazzi qualcuno è interessato allora?
Il sito sta crescendo sempre piu! e guadagna sempre mejo.. però il prezzo è sempre quello!Fatevi avanti raga!
-
Hai la casella piena, dammi una mail per scriverti.
-
michele . cucchiarini @ tiscali . it
TUTTO ATTACCATO
-
Ragazzi allora nessuno è interessato?