- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- Garage 7 Heaven in team con Loncin Racing
-
Garage 7 Heaven in team con Loncin Racing
La Stagione MotoGP 2008 è appena terminata e Garage 7 Heaven ha visto l'esordio come sponsor tecnico del Team Loncin nella categoria 125 cc. L'esperienza è stata sicuramente positiva e l'ultimo Gran Premio a Valencia ha regalato le ultime emozioni . Infatti il Team Loncin, con Alexis Masbou, ha fatto una gran bella gara e ha concluso l?ultimo weekend con un 14° posto. Siamo molto orgogliosi di questo risultato raggiunto in extremis, in una stagione d?esordio non certo facile. Con questo risultato la squadra ha guadagnato altri due punti in classifica costruttori, passando davanti alla casa produttrice Honda. E? una grossa soddisfazione per la Loncin che ha già tanti progetti per il prossimo anno e lo dimostrano l?acquisto del nuovo motore del tecnico italiano Degli Esposti e l?entrata nella società dell?importante compagnia indiana Mahindra.
Alexis Masbou #5 ( 14° - 41?36.055 ? Oggi sono riuscito a fare una bella gara, grazie al duro lavoro degli scorsi giorni e soprattutto alle giuste regolazioni trovate questa mattina nel Warm-Up. Abbiamo trovato dei pneumatici adatti alla pista che mi hanno permesso di migliorare il mio tempo. Siamo tutti molto contenti di essere riusciti a fare altri due punti e di aver dimostrato di essere in grado di competere con altri importanti costruttori?.
Jules Cluzel #16 ( 19° - 41?41.261 ? La soluzione del telaio che abbiamo usato in gara non era male. Anche il mio feeling con la moto oggi era buono. Ho avuto però dei problemi di accelerazione al motore che mi hanno penalizzato. Sono comunque contento per i due punti guadagnati dalla squadra!?
Il binomio Garage 7 Heaven / Loncin Racing Team ha portato ad entrambi nuove esperienze e competenze accresciute. Garage 7 Heaven si è presentata con il suo bagaglio tecnico in campo di Design Grafico e adesivazione, fornendo al Team un supporto altamente qualificato, garantendo una perfetta resa estetica e tecnica alle moto, all'hospitality, all'officina, all'interno dei box. Da parte sua il Team Loncin, gestito dalla bolognese Engines Engineering, ha messo a disposizione l'opportunità di verificare e sperimentare nuovi materiali, adatti ad un uso estremo come quello delle competizioni motociclistiche. Pertanto Garage 7 Heaven vuole ringraziare tutto il Team Loncin per i risultati ottenuti in una stagione d'esordio non facile e soprattutto per la passione che hanno dimostrato in uno sport che li unisce profondamente al marchio Garage 7 Heaven.Per maggiori informazioni sul marchio, visitate il sito www.garage7heaven.com