- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Directory turismo
-
@must said:
approva i siti che ho proposto e lo scopriremo
inseriti tutti
me lo dai qualche link sui tuoi siti?
il mio non è ancora linkato...è solo soletto
ciao
-
segnalalo su [url=http://www.tuttisensi.it]TuttiSensi, no?
-
e come si farebbe a segnalarlo?
io vedo un link che rimanda alla stessa pagina, due banner adsense e i link dei partner
-
il tuo dns server si deve ancora aggiornare.
tra qualche giorno al massimo vedrai la directory.se vuoi, intanto, posso aggiungerti su quella pagina che hai visto li', ma ti servirebbe a poco, temo...
-
@must said:
il tuo dns server si deve ancora aggiornare.
tra qualche giorno al massimo vedrai la directory.se vuoi, intanto, posso aggiungerti su quella pagina che hai visto li', ma ti servirebbe a poco, temo...
scusami ma non ti seguo mica...
non puoi linkarmi sui siti che ti ho inserito?
-
ni
e per quelli in cui potrei inserirti, resterebbe comunque in piedi il problema di uno scambio link A -> B e B -> A che non giova a nessuno.se a te va bene, quindi, ti linko da un sito in attesa che tu veda la directory. a quel punto, aggiungerai tutti i siti che vuoi alla directory.
-
ok...
curiosità...ma lo scambio incrociato pensavo funzionasse anche con pagine diverse di uno stesso sito...cioè io ti linko da una pagina e tu mi linki un'altra pagina di uno stesso sito
invece devono essere peopeio siti diversi?
cmq linkami dove puoi...tutto fa
il discorso directory ancora però non lo capisco....stai dicendo che non vedo la directory di http://www.tuttisensi.it/ perchè il mio dns server si deve ancora aggiornare ?
mi sfugge qualcosa
-
parto dalla fine
si, ho cambiato ip al dominio da pochi giorni, ma aveva un ttl altino, e non avevo modo di abbassarlo prima del cambio ip.
significa, in soldoni, che tu vedi ancora il dominio su un vecchio ip, dove il webserver e' configurato per fare un redirect 301 (se noti bene, infatti, vedi una i in piu' nel nome del dominio ;)).
quando si aggiornera' anche il dns da te usato, vedrai un altro sito, una directory appunto.venendo allo scambio link, e', come disse saggiamente agoago una volta, un discorso di insiemi.
potenzialmente, google potrebbe usare pagina, dominio, secondo livello di dominio, ip. intestatario del dominio, e anche un bel grafico con disegnini sull'interlinking per sgamare uno scambio link fatto allo scopo di aumentare il PR e basta.di fatto, credo si limiti a controllare dominio vs dominio. e cmq, credo che sia tutta una questione di percentuale.
quindi, puo' anche andar bene che due pagine di due siti si linkino a vicenda, ma dev'essere un caso raro, in un bel gruzzolo di link. diciamo che deve essere una mossa estrema, ecco.
domanda: siamo gia' alle mosse estreme?
-
ah...ecco, adesso è chiaro
domanda: siamo gia' alle mosse estreme? Smile
no, non credo...
PS: come ti sembra lo script per la directory...ho ammattito un pò per trovarlo come volevo...mi sembra buono, che dici? cosa modificheresti?
ciao
-
Chi vuole può segnalare anche su www.cercavolilowcost.com/directory completamente fatta in html!!
Saluti