• User Newbie

Sito di Suoneria-Sfondi-Temi-Giochi per cellulari-Chat- Video GRATIS GRATIS

Ho creato un sito di suonerie, temi, giochi, sfondi ecc.. per cellulari. Il sito è completamente gratis puoi scaricare subito sul cellulare via WAP , oppure scaricando sul disco . Bisogna registrarsi (senza costi) dando un nickname e una password , e-mail puo essere anche inventata , a questo punto potete scaricare tutto e entrare in chat per conoscere ragazze e ragazzi. il sito è in italiano ed anche in altre lingue , veramente bello e divertente !!!!!!

Il sito è www.freemobo.com**

**

Se vavete bisogno di chiarimenti o info , mi trovate nella chat del sito con il nick "amstaff"

• User Newbie

.freemobo.com è un di suonerie, temi, giochi, sfondi ecc.. per cellulari. Il sito è completamente gratis puoi scaricare subito sul cellulare via WAP , oppure scaricando sul disco . Bisogna registrarsi (senza costi) dando un nickname e una password , e-mail puo essere anche inventata , a questo punto potete scaricare tutto e entrare in chat per conoscere ragazze e ragazzi. il sito è in italiano ed anche in altre lingue , veramente bello e divertente !!!!!!

Il sito è .freemobo.com

Se vavete bisogno di chiarimenti o info , mi trovate nella chat del sito con il nick "amstaff"

• Super User

Ciao amstaff 🙂

E' il terzo topic che apri per presentare il tuo sito; questo non è consentito dalle Regole.

Rileggiti attentamente i nostri regolamenti prima di postare di nuovo.