• User

    Dubbio

    Salve, spero riusciate a chiarire questo mio piccolo dubbio; vorrei acquistare da un venditore americano una ventina di portachiavi che lui dovrebbe personalizzare con il nome del mio sito e vorrei con questi, incentivare le donazioni che mi pervengono di tanto in tanto. In pratica, sotto il pulsantino della donazione di paypal vorrei scrivere che "con una donazione minima di 10 euro riceverai il nostro portachiavi personalizzato" ovviamente devo mettere il limite minimo perchè non posso rimetterci col portachiavi e la spedizione ma... posso farlo o verrebbe considerata una vendita? Non ho partita iva e sicuramente per 20/30 portachiavi non intendo aprirla però mi piacerebbe poter far fare questi portachiavi personalizzati e inoltre mi chiedevo poi se posso pubblicizzarli o meno, sempre sul mio sito e sempre specificando che non sono in vendita ma si possono ricevere solo dopo aver effettuato la donazione minima...

    Altra domanda, se invece volessi venderli, se li acquisto dal venditore a 7 ? ciascuno e li rivendo sul sito a 7 ? + spedizione mi serve comunque la partita iva visto che non c'è alcun guadagno o mi basta farmi fare la fattura dal venditore? Da tenere presente che non ne acquisterei solo uno ma una ventina per risparmiare sulle spedizioni... Grazie 😉