• User

    PuroSport - il nuovo modo di vedere lo sport

    Ragazzi vi presento il mio nuovo sito, in cui tratterò di sport in generale, di preparazione fisica, di alimentazione e di benessere.
    Cerco anche collaboratori che abbiano voglia di scrivere articoli interessanti, ovviamente anche per pubblicizzare la loro professionalità.

    Comunque sia vi chiedo cosa ne pensate del sito che per ora è solo blog, ma presto, appena arriveranno visitatori vorrei aggiungerci un forum per creare una vera comunity.
    Grazie in anticipo!

    Ciao a tutti..;)

    Ops.. avevo dimenticato il link eheh
    PuroSport.com


  • User

    Salve ragazzi.. girando per google a controllare un paio di serp mi sono imbattuto in questa mia discussione.. uff ma nessuno mi ha dato una risposta. è così brutto il mio sito?! 😢

    Dai non mi dispiacerebbe, adesso che almeno il blog è avviato avere qualche consiglio in più! :yuppi:

    Un'altra informazione proprio veloce, per non stare ad aprire mille topic uguali, vorrei aprire anche un forum visto che il traffico comincia a essere costante, qualche consiglio?

    Io lo vorrei compatibile con il mod rewrite, come phpbb 3, ma quest'ultimo non riesco a farlo funzionare con il mod rewrite installato, anche partendo da un versione di phpbb 3 col mod pre-installato.. grazie per l'attenzione!

    Sempre i migliori! :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Cr4zyLuck,
    allora veniamo per gradi, innanzi tutto anche il tuo progetto sembra essere molto interessante, anzi senza sembra, lo è di certo. Un consiglio qui che mi viene da darti è semmai un giorno deciderai di aprire anche un sito di dividerlo bene dal blog. Mi spiego un sito su come mangiare come allenarsi e quant'altro non può far altro che bene, soprattutto visti gli ultimi sviluppi che il mondo sta vivendo (obesità, tv, e chi più ne ha ne metta). In particolare ti suggerirei la divisione del sito, cioè: allenamento, dieta, articoli e quant'altro. Il blog comunque ho visto che è molto aggiornato.
    Venendo al forum, ti consiglio di aprire esclusivamente un nuovo topic nella sezione adatta con solo il tuo problema 😉
    ciao


  • User

    Il tuo consiglio è molto utile, infatti ho messo comuqnue delle categorie ben specifiche a riguardo sul blog, comprensive anche di tag ancora più specifiche.
    L'idea è proprio quella di creare un bel gruppo di persone interessate allo sport e al benessere, con discussioni e pareri vari.
    Ovviamente aspettavo ad aprire un forum, per ovvi motivi di affluenza di persone, ma vedo che il sito prende piede in fretta, con mia grande soddisfazione per altro.
    Per il forum, volevo solo un consiglio e per non far pensare che posti continuamente il mio sito per pubblicità chiedevo direttamente in questo topic.
    Provvederò però ad aprirne un altro nella sezione adeguata, grazie ^^

    P.S.: se avete altri consigli non esitate a chiedere, sono tutto orecchi! 😄


  • User

    Ciao, a mio parere se riesci a contattare degli sportivi (non necessariamente famosi) e a ottenere un intervista raccontando la loro vita sportiva potrebbe essere un ulteriore arricchimento del sito.


  • User

    @taggat said:

    Ciao, a mio parere se riesci a contattare degli sportivi (non necessariamente famosi) e a ottenere un intervista raccontando la loro vita sportiva potrebbe essere un ulteriore arricchimento del sito.

    La proposta sembra interessante e onestamente non ci avevo pensato!
    Speriamo di riuscire a trovarne qualcuno disposto eheh
    Del resto il sito è ancora giovanissimo.. ci vuole esperienza come in tutte le cose, esperienza che sono sicuro avremo prestissimo, specialmente con l'apertura del nuovo forum 😄

    Grazie ancora taggat per il consiglio, se dovesse venirti in mente qualche altra idea non esitare a postarla, lo stesso vale per tutti gli altri lettori di questa splendida community! Sperando che anche la mia riesca ad avere una crescita simile negli anni a venire.. sperom!

    Grazie ancora e saluti a tutti