- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link e recensioni in Firenze, Pisa, Siena e limitrofi
-
Scambio link e recensioni in Firenze, Pisa, Siena e limitrofi
Disponendo di 3 quotidiani molto frequentati e volendo tirar su il Rank di cui francamente me ne sono a torto sbattuto fino a ora propongo uno scambio link con strutture delle zone sopraindicate con modalità a scelta trà le due: o in pagina dei link oppure mediante recensione della struttura stessa con articolo descrittivo con foto e ovviamente link. Mi interessano un po tutte le attività.
buona serata
alex
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
ti posso pubblicare un articolo sul sito in firma
-
@Mareforzanove said:
ti posso pubblicare un articolo sul sito in firma
si può fare... ti faccio una recensione del portale su www.055news.it e tu fai altrettanto
-
è un bel sito corposo, dove andrebbero le recensioni? te la posso mandare io, cosi triangoliamo
-
@Mareforzanove said:
è un bel sito corposo, dove andrebbero le recensioni? te la posso mandare io, cosi triangoliamo
Sono quotidiani, testate giornalistiche registrate in tribunale .
Posso fare dei redazionali: articoli descrittivi di quello che ti interessa dare visibilità con foto link eccetera. E' ovvio che poi se ne andranno nell'archivio ma la cassa di risonanza è molto forte.
Questo fino a che non farò una pagina di link (anche se dubito possa servire a qualcosa di meglio)
-
ok entro domani ti preparo un articolo, se mi vuoi mandare il tuo lo riesco a pubblicare entro stasera